Uomini e Donne, Ernesto Russo e il diabete: “Stavo per andare in coma”

Ernesto Russo ha scoperto di avere il diabete
“A marzo ho avuto un mancamento. Avevo la glicemia a 600, stavo per andare in coma, e infatti stavo per morire”: questa è la confessione choc di Ernesto Russo, ex cavaliere di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al portale FanPage, e infatti adesso fa quattro punture di insulina al giorno e deve portare i medicinali sempre con lui. Come quasi tutti coloro che soffrono di diabete, insomma, è una malattia che si tiene sotto controllo e che di sicuro non va a incidentare la vita in maniera così massiccia.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ricevuto una proposta per il GF
Una proposta per partecipare al Grande Fratello potrebbe cambiare la vita, ma ora non è più così, dato che ormai il pubblico che lo segue è semore meno per non parlare delle vicende scabrose nelle quali si rischia di inciampare a causa di alcuni autori che non sanno fare il loro lavoro. Comunque sia Ernesto Russo ha ricevuto la proposta di parteciparvi, ma per via della scoperta del diabete non ha accettato e gli è dispiaciuto perché appunto poteva essere una bela chance. Però “non so se sarei riuscito a stare chiuso in casa dato che ho bisogno dei miei spazi”.
Ernesto Russo: “UeD? C’è chi si innamora davvero
A Uomini e Donne “c’è chi si innamora davvero, ma a volte rovina anche qualcuno che ha dei sogni, e può capitare che non ti vogliano più” ha detto Ernesto Russo. Per quanto riguarda lui è stato chiamato dalla redazione fino alla fine e no, non tornerebbe in studio, anche perché ad oggi ha trovato l’amore. Di professione fa lo chef ed è felice.