Uomini e Donne, Lucia Ilardo chiarisce: “Nessun invito dalla redazione”

Lucia Ilardo rompe il silenzio: “Nessun invito dalla redazione”
Così si è espressa sui social Lucia Ilardo smentendo alcune notizie che si sono rincorse sul suo conto: “Secondo alcune notizie avrei ricevuto una proposta da parte della redazione per scendere a corteggiare Rosario. Ci tengo a essere molto chiara, non ho ricevuto nessuna comunicazione. Nessun invito e nessuna proposta da parte della redazione, anche perché io in primis ho scoperto della volontà di Rosario di accettare il trono dalla messa in onda della puntata di Temptation Island”.
Rosario Guglielmi: salta il suo trono a Uomini e Donne
Si è registrata due giorni fa una puntata di Uomini e Donne che ha visto un colpo di scena che divertirà il pubblico una volta che andrà in onda su Canale5: in pratica è saltato il trono di Rosario Guglielmi perché è stato smascherato dalla sua ex Lucia, che ha svelato a tutti quanti di avere avuto dei rapporti intimi con lui fino alla sera prima della registrazione. A quel punto Maria De Filippi lo ha invitato ad andarsene. Sui social c’è chi dice che è durato di più il suo tentennamento di fronte il trono che non il trono stesso.
Uomini e Donne: l’ennesimo errore di Maria De Filippi
Quando Maria De Filippi deciderà di eliminare i troni sarà sempre troppo tardi. Due parterre (maschile e femminile) con tutti che possono corteggiare tutti, senza distinzione di orientamento sessuale o altro, spingendo finalmente Uomini e Donne nell’anno 2025. E invece nulla, si è ancora qui a proporre troni a ex protagonisti di Temptation Island che non durano neanche un giorno perché credevano di prendere in giro la redazione e il pubblico. E pensare che dai propri errori bisognerebbe imparare qualcosa.