Uomini e Donne, Margherita non torna in studio? L’amore messo in secondo piano

Margherita non tornerà nello studio di Uomini e Donne?
È iniziata una nuova stagione di Uomini e Donne dove purtroppo Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno un posto di rilievo per nulla intenzionati a far parlare le dame e i cavalieri, criticando ogni cosa che si muove in quello studio, arrivando quindi a ad appesantire il primo pomeriggio di un semplice spettatore che vorrebbe godersi le vicende sentimentali dei veri protagonisti del dating show di Canale5. Chi non è presente nel parterre femminile è Margherita Aiello che nella scorsa edizione era stata una delle dame più corteggiate. Tornerà oppure no?
Margherita Aiello si dedica al lavoro: amore in secondo piano?
Certo è che potrebbe sempre ritornare a Uomini e Donne, ma per ora la dama Margherita sembra essere più concentrata sul suo lavoro. Infatti non moli sanno che lei di professione è analista di laboratorio chimico e infatti ha una laurea in scienze dell’alimentazione e scienze della nutrizione come si può leggere dalla sua biografia sul profilo Instagram. Tra l’altro ha da poco deciso di aprire anche un secondo profilo più professionale dedicato appunto al suo lavoro. Insomma, sembra che l’amore l’abbia messo per un attimo in secondo piano.
Uomini e Donne torna e parla ancora di Temptation Island
Ormai non se ne può più di Temptation Island. È andata in onda in estate l’edizione 2025 con grande successo di pubblico, poi lo speciale ‘e poi…’ e non contenti di questo pure ‘e poi… e poi…’. Come se non fosse sufficiente Maria De Filippi è tornata a invitare Filippo Bisciglia in studio per raccontare gli sviluppi di alcune coppie come quella che era composta da Valerio e Sarah e poi Rosario e Lucia. Ieri, intanto, ritorno con gaffe di Federico, ex tronista.