Uomini e Donne, Rosario Guglielmi cacciato: la segnalazione di Lucia lo inchioda
E’ finito prima di cominciare il trono di Rosario Guglielmi
E’ terminata anche questa nuova registrazione di Uomini e Donne. E si segnala che c’è stato un colpo di scena memorabile. Di cosa si tratta? Andiamo per gradi. Nella puntata di ieri di Temptation Island e poi… e poi… è stato annunciato il trono di Rosario dopo la sua rottura definitiva con la fidanzata Lucia Ilardo. Oggi ci sarebbe dovuta essere appunto la sua presentazione, ma come riportato dal portale di news Dagospia.it qualcosa è andato storto e il suo trono è finito già prima di cominciare: “Il 29enne rin-tronato è stato detronizzato durante la registrazione del programma del pomeriggio di Canale 5…”
La segnalazione di Lucia Ilardo ha messo nei guai il suo ex
Ma per quale motivo il l’esperienza di Rosario Guglielmi come tronista è durata giusto il tempo di un battito di ciglia (l’annuncio del suo approdo sul trono è stato dato nella puntata di ieri di Temptation Island e poi… e poi…)? A rivelarlo ancora una volta è stato il sito di news Dagospia.it. In base infatti alle anticipazioni riportare dal suddetto portale nella registrazione di oggi di Uomini e Donne era presente pure la ex del neo tronista, la quale ha fatto una segnalazione choc che ha posto di fatto fine al trono. Di cosa si tratta? Quest’ultima in studio ha confessato ai presenti di essere stata a letto insieme al ragazzo giusto qualche giorno fa:
“A spu**anarlo e a consegnarlo al suo triste destino è stata l’ex fidanzata Lucia che ci ha tro**ato solo pochi giorni fa…”
Insomma si può ben dire che con tutta probabilità il ragazzo ha battuto ogni record del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visto che il suo trono è finito ben prima di iniziare a tutti gli effetti.
Uomini e Donne: nella registrazione di oggi presente pure Valerio, che ha preso una decisione choc
I colpi di scena non sono però finiti qua. Come riportato sempre dal portale di news Dagospia.it oggi alla registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi c’era anche un altro protagonista di Temptation Island, Valerio, il quale nello speciale di ieri ha fatto molto discutere per essersi preso gioco di Ary e Sarah. Motivo per cui a Filippo Bisciglia ha confessato di credere che la miglior cosa per lui sia stare solo. Ebbene oggi ennesimo dietrofront del ragazzo, che durante la registrazione ha ammesso i suoi errori e ha deciso di tornare insieme ad Ary: “E Valerio si cosparge il capo di cenere e torna tra le braccia di Ary…”




