Uomini e Donne: Flavio Ubirti conosce già una corteggiatrice? Parla il manager

Il tronista Flavio Ubirti subito nei guai: è arrivata una segnalazione
Neppure il tempo di sedersi sul trono che l’ex tentatore di Temptation Island è finito al centro dell’attenzione a causa di una segnalazione. Di cosa si tratta? Come riportato da Lorenzo Pugnaloni direttamente nella sua newsletter il protagonista di Uomini e Donne ha portato in esterna per due volte consecutive la corteggiatrice Martina Cardamone. Fin qui niente di strano, se non per il fatto che è venuto a galla che la ragazza sarebbe legata alla stessa agenzia del tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:
“Le prime segnalazioni emerse sui social hanno generato qualche dubbio, soprattutto in merito al suo presunto legame con la Alex Model Agency, la stessa Agenzia che segue Flavio…”
E’ infatti venuto a galla che la ragazza segue su instagram proprio il manager del ragazzo. Ed è ovviamente scoppiato l’ennesimo caso sui social, visto che molti hanno iniziato ad insinuare che i due si sarebbero conosciuti ben prima della loro partecipazione al programma dell’ammiraglia Mediaset: “La coincidenza ha fatto scattare i sospetti di una conoscenza pregressa tra la corteggiatrice e Flavio…”
Martina Cardamone e il tronista del dating show si conoscono? Il manager di lui rompe il silenzio
Dopo tante chiacchiere e illazioni circolate sui social in queste ultime ore Lorenzo Pugnaloni ha rivelato nella sua newsletter di essere stato contattato direttamente dal manager del nuovo tronista Flavio Ubirti. Quest’ultimo ha infatti colto l’occasione per smentire in maniera secca e decisa qualsiasi tipo di supposizione:
“Martina è stata contattata da una mia collega nel 2021, ma da lì non è mai nata alcuna collaborazione con noi…”
Il suddetto manager del tronista di Uomini e Donne ha poi tenuto a dire di non occuparsi del settore femminile dell’Agenzia e quindi di non sapere il motivo per cui la corteggiatrice non è entrata.
Il manager del tronista di Uomini e Donne ha messo a tacere tutte le illazioni circolate sui social
Successivamente il manager del tronista Flavio Ubirti, sempre in questo suo intervento riportato sulla newsletter di Lorenzo Pugnaloni, ha anche tenuto a dire di credere sia assolutamente normale che la corteggiatrice Martina Cardamone segua su instagram la sua Agenzia, anche per mera curiosità come fanno tante altre modelle che non lavorano con loro:
“Il fatto che Martina ci segua su instagram è normale: nel nostro settore molte modelle seguono agenzie per curiosità e viceversa…Oltre a questo, la nostra pagina pubblica spesso foto di ragazzi e comprendo che molte ragazze possano scegliere di seguirla per quel motivo…”
Sarà stata detta la parola fine su questa vicenda? E chissà se in occasione della registrazione odierna del programma Maria De Filippi parlerà dell’argomento per fare il più possibile chiarezza.