X


Verissimo, Ascanio Pacelli piange per la mamma: “Sta vivendo periodo difficile”

Scritto da , il Settembre 27, 2025 , in Verissimo
foto Ascanio Verissimo

L’opinionista del Grande Fratello scoppia in lacrime per il difficile momento della mamma

Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata del suo Verissimo intervistando Ascanio Pacelli, che lunedì prossimo tornerà in Tv come opinionista della nuova edizione del GF. E in questa occasione l’ospite ha parlato della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha toccato l’argomento dei genitori, che per lui sono stati un esempio, visto che dopo tantissimi anni stanno ancora insieme: “I tuoi genitori sono un esempio…Stanno insieme da tutta la vita…” Quest’ultimo, parlando di loro, è però scoppiato improvvisamente in lacrime a causa del momento complicato che sta vivendo la mamma:

“Loro stanno insieme da oltre 60 anni…Hanno dovuto fare i conti con dei problemi, come quello che sta affrontando adesso mia madre…Lei purtroppo non sta bene…E’ difficile…”

Vedendo l’ospite così affranto la presentatrice non ha potuto far altro che rivelare di essere assai dispiaciuta: “Mi dispiace Ascanio…Non volevo farti piangere così…”

Ascanio Pacelli e la sua storia d’amore con Katia tra alti e bassi

In questa occasione l’opinionista del Grande Fratello ha anche parlato della sua storia d’amore con la moglie conosciuta venti anni fa nella casa più spiata dagli italiani. E quest’ultimo non ha nascosto a Silvia Toffanin, che oggi ha avuto il piacere di intervistare Raimondo Todaro, ha confessato che non è stato ovviamente tutto rose e fiori:

“La crisi c’è stata, soprattutto quando è nata Matilda…Una notte le ho detto ‘Nella tua vita ci sono pure io! Che vogliamo fare?’…Le crisi avvengono quando succedono cose forti nella famiglia…Abbiamo passato i primi cinque mesi dell’anno difficili…”

Il loro amore ha comunque retto nonostante i tanti anni alle spalle: “A distanza di 20 anni lei mi piace ancora tanto fisicamente e di testa…Tra noi c’è complicità ed è una mamma fantastica…”

Verissimo, l’ospite ha rivelato che il suo ritorno nel reality è stato del tutto inaspettato

C’è stato poi il momento di parlare del suo ritorno al Grande Fratello dopo tanti anni, stavolta però nei panni di opinionista. E l’ospite a Silvia Toffanin ha confessato che tutto è accaduto all’improvviso:

“La Casa l’ho già fatta e ho preso il meglio che potevo prendere…Basta così! Questo mio ritorno come opinionista è avvenuto tutto in fretta…Mi hanno chiamato dal nulla e mai me lo sarei aspettato…Il Grande Fratello mi ha sempre spiazzato…”

Reality questo che ha cambiato la sua vita seriamente: “Io sono entrato dicendo che non mi sarei mai voluto sposare…Lì ho incontrato Katia e 11 mesi dopo siamo convolati a nozze…”