X


Verissimo, Katia Ricciarelli furiosa con Magalli: “Cattivo, ti darei uno schiaffo”

Scritto da , il Settembre 28, 2025 , in Verissimo
foto Katia Ricciarelli Magalli

Giancarlo Magalli è finito nel mirino della ex moglie di Pippo Baudo

Subito dopo la morte di Pippo Baudo è scoppiata una querelle tra Dina Minna e Katia Ricciarelli. Quest’ultima si è infatti lamentata pubblicamente del fatto di non essere stata avvisata da nessuno della morte dell’ex marito. Nei giorni successivi ha anche espresso la sua opinione sulla decisone di Baudo di dare parte della sua eredità alla Minna, nonostante fosse solo la segretaria. E su questa faccenda Magalli ha voluto esprimere la sua opinione, facendo delle rivelazioni che hanno fatto assai discutere. Oggi Silvia Toffanin ha voluto dare la possibilità alla soprano di rispondere. E quest’ultima a Verissimo non se l’è fatto dire due volte:

“Pensasse agli affari suoi…Io la cattiveria non la tollero…Non è stato corretto…Tu non sei al corrente di tante cose…Perchè deve sparlare di me?”

Quest’ultima ha poi rivelato che della famosa operazione di cui ha parlato Magalli, asserendo che la Ricciarelli non avrebbe presenziato perchè all’estero, la diretta interessata dalla Toffanin ha smentito: “Io potevo pure annullare il mio impegno se l’avessi saputo…” L’artista non ha poi nascosto di credere che il conduttore sia stato ‘cattivo’: “Magalli devo dire che sei stato cattivo…”

Katia Ricciarelli senza freni nei confronti del conduttore

Silvia Toffanin ha poi chiesto all’ospite se Giancarlo Magalli la chiamasse dopo l’intervista di oggi a Verissimo cosa farebbe. L’ex moglie di Pippo Baudo ha immediatamente rivelato che mai risponderebbe:

“Non rispondo…Mi mandasse un whatsapp, ma non voglio parlarci…Sono persone che dicono le cose e poi non confermano…”

Le rivelazioni di Magalli hanno talmente tanto ferito la soprano, da arrivare a dire che se se lo ritrovasse di fronte non avrebbe problemi a dargli uno schiaffo: “Non sono violenta, però una bella sberla gliela darei…Una sberletta…Perchè dire certe cose?”

Verissimo, l’ospite ha confessato di aver fatto seguire il suo ex marito da un investigatore privato

L’ospite a Verissimo ha poi dichiarato che ha incaricato un investigatore privato a seguire Pippo Baudo venendo a scoprire che avrebbe intestato due appartamenti alla segretaria Dina Minna:

“Così ho scoperto che ha intestato due appartamenti alla signorina segretaria…Se per voi questa è una cosa naturale…Io rimasi malissimo e lui mi disse che era una brava segretaria e fedele…”

Quest’ultima ha poi dichiarato di non capire se non c’era niente di male perchè non gliel’ha detto. Un’altra cosa che ha poco digerito è il fatto di non essere stata avvisata dall’ex marito che aveva un figlio segreto: “Tu ti sposi con una signora e non dici che hai avuto un figlio…Non ci sono perchè che tengano…Hai un figlio? Benissimo…Doveva dirmelo prima che dicessi si al matrimonio…Mi sento tradita e offesa come donna e moglie…” Con il figlio di Baudo ha comunque tenuto a dire di avere un bel rapporto e di parlarci di tanto in tanto.