Veronica Burchielli criticata per il matrimonio: “L’amore non è una vetrina”

L’ex di Uomini e Donne ha annunciato le nozze con Anthony Portuesi
Quando si annunciano matrimoni o gravidanze che hanno a che fare con il mondino di Uomini e Donne i fan sono sempre molto attenti perché la curiosità è tanta e il gossip si basa su quello, oltre a un’attenzione morbosa verso le vite degli altri. Veronica Burchielli ha annunciato il matrimonio con Anthony Portuesi e questo ha provocato come sempre sia i commenti positivi sia quelli negativi, soprattutto perché secondo quest’ultimi lei non dovrebbe convolare a nozze con una persona lontana dal mondo dello spettacolo. Follia.
Veronica Burchielli risponde a tono: “L’amore non è una vetrina”
“Sai, è buffo che le persone dopo cinque puntate pensano di conoscerti ed è ancora più buffo che le persone ad oggi si stupiscono se fai una scelta con il cuore anziché con gli occhi. Perché si sa, l’amore forse al giorno d’oggi è un po’ curriculum la gente con cui giri, quelli che frequenti, è la fidanzata di, o è il fidanzato di… Ma l’amore non è una vetrina, l’amore deve essere una casa. Questo non significa che io abbia rinunciato a qualcosa magari ho scelto qualcosa di più autentico”: questa è stata la risposta di Veronica, ex di Uomini e Donne, a tutti quelle persone che non hanno la più pallida idea di come vivere la vita.
Uomini e Donne: Veronica parla delle coppie più longeve
“Allora spiegatemi come mai spesso le coppie più longeve sono quelle composte per esempio da un personaggio del spettacolo e poi l’altro componente della coppia che è normale. Guardate loro, oppure loro oppure per esempio loro, oppure tutti loro. Ah, altri tempi, non esistono più le coppie di una volta gli amori o gli uomini di una volta quando poi ancora i commenti che arrivano sono proprio questi”: così ha concluso Veronica Burchielli, che presto si sposerà con Anthony Portuesi.