Amadeus chiama Tina Cipollari: pronto il suo approdo sul canale Nove

Amadeus ha invitato l’opinionista di Uomini e Donne nel suo show
Tina Cipollari è la protagonista assoluta del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quest’ultima infatti si è sempre distinta per il suo bel caratterino, visto che mai avuto timore nel dire la sua e criticare i vari protagonisti del programma quotidiano dell’ammiraglia Mediaset. E probabilmente proprio per queste sue qualità che Amadeus l’ha voluta nel suo show La Corrida. Come riportato infatti dal portale blogtvitaliana.it la verace opinionista sarà ospite nella nuova edizione dello storico programma in onda sul canale Nove.
Tina Cipollari giudice della prima puntata della nuova edizione del programma del canale Nove
Il portale blogtvitaliana.it ha poi rivelato che l’opinionista di Uomini e Donne sarà ospite nella prima puntata della nuova edizione de La Corrida in onda a partire da mercoledì 5 novembre in prima serata sull’ammiraglia di Warner Discovery. In questa occasione la protagonista del dating show Mediaset, la quale giorni fa ha stupito tutti consolando Gemma Galgani, ricoprirà il ruolo di giurata vip. Quest’ultima sarà infatti chiamata a dare i suoi giudizi sui vari concorrenti e anche a salvare qualcuno di loro che è stato ingiustamente bocciato dal pubblico in studio impegnato a seguire lo show di Amadeus. Riuscirà a stupire? Chissà, ma intanto è palese che questa mossa porterà grande curiosità al programma che potrebbe sicuramente beneficiarne dal punto di vista degli ascolti.
Il game show del conduttore passato in sordina
In attesa del ritorno di Amadeus con La Corrida, nella cui prima puntata ci sarà Tina Cipollari come giurato vip, si segnala che ormai è dalla scorsa estate che è in onda tutti i giorni sul canale Nove alla guida del game show The Cage – Prendi e scappa. E purtroppo gli ascolti non sono stati entusiasmanti fino a questo momento. Se infatti in estate il programma ha raccolto buoni risultati, a partire da settembre con il ritorno di Affari Tuoi su Rai Uno e una Ruota della fortuna di Gerry Scotti sempre più forte Amadeus ha visto assottigliarsi settimana dopo settimana gli ascolti, tanto che molti hanno già ipotizzato che sarà difficile vedere una seconda edizione.