Amici 25, Tommaso Troso eliminato a sorpresa: “Mi sta venendo un colpo”
Tommaso Troso eliminato a sorpresa da Amici 25
Ieri è successo qualcosa che ha sconvolto i fan di Amici 25 e che ha lasciato interdetta la stessa Maria De Filippi: si sta parlando dell’eliminazione di Tommaso Troso, che non si aspettava neanche lontanamente. A decidere il suo destino la maestra Alessandra Celentano, sempre molto tagliente nei giudizi. Lui non ha trattenuto il pianto: “Mi sta venendo un colpo, in queste settimane mi ha detto anche tante cose belle”.
Scoppia la polemica per l’eliminazione di Tommaso
A rimanerci male non è stato solo il diretto interessato Tommaso, ma anche e soprattutto il popolo del web che si diverte a commentare le vicende della scuola di Amici di Maria De Filippi sui social: “Mai successa una cosa del genere” e ancora “Può essere eliminato senza una sfida?”. Altri sospettano che sia successo qualcosa di grave che non è stato possibile svelare in puntata. Sta di fatto che d’ora in poi il ballerino non sarà più nella scuola e il mondo andrà avanti lo stesso.
Amici 25: il ballerino rompe il silenzio dopo l’eliminazione
A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Tommaso sui social: “Non è andata come speravo, e il tempo a disposizione è volato via troppo in fretta. Ma le emozioni che ho provato hanno lasciato un segno profondo”. E poi ha ringraziato Maria De Filippi per la bellissima opportunità concessagli. E pensare che per riprovare i casting lui aveva rinunciato a un contratto lavorativo.




