Andrea Delogu sull’ex Luigi: “Volevo sapesse che non l’ho scordato dopo tre mesi”
Andrea Delogu: “Sapevo che Luigi mi stava guardando”
In una delle ultime puntate di Ballando con le stelle la concorrente Andrea Delogu ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Luigi Bruno e oggi a Da noi a ruota libera è tornata sull’argomento: “È rimasto l’affetto reciproco e in quel momento sapevo che mi stava guardando ed ho voluto che sapesse che non l’avevo dimenticato dopo 3 mesi. La nostra storia ha avuto un peso”.
La concorrente di Ballando si sbilancia su Nikita Perotti
Si è parlato di un flirt tra Andrea Delogu e il maestro di ballo Nikita Perotti solo perché lei ha avuto una relazione con un ragazzo più giovane e perché lui è single dato che con Anna Lou Castoldi poi è nata solo un’amicizia e non una storia d’amore come i fan sognavano. Però sempre ospite nello studio di Francesca Fialdini la conduttrice si è lasciata andare a un’esternazione particolare: “Però va detto che Nikita è un bel bocconcino”.
Ballando con le stelle, Andrea Delogu: “La giuria fa parte del gioco”
La giuria di Ballando con le stelle composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto ha un peso. Se non ci fossero il programma non andrebbe avanti. Dice Andrea Delogu (confessione sul suo disturbo): “Quando abbiamo firmato, al 50% sai che la giuria fa parte del gioco. I loro commenti tengono insieme, al netto dei balli, il programma che dura da vent’anni. Se accetti devi sapere dove stai andando”.




