Anna Falchi, intesa con Montrucchio ai Fatti Vostri: “Ci capiamo con uno sguardo”

Flavio Montrucchio e la collega sempre più affiatati nello show di Rai2
Poche settimane fa è iniziata la nuova edizione de I Fatti Vostri. E le novità sono tante, a partire dalla new entry Flavio Montrucchio, il quale ha preso il posto di Tiberio Timperi. Ma come stanno andando le cose con la veterana dello show, Anna Falchi? A rivelarlo è stata quest’ultima sull’ultimo numero del settimanale Oggi. La presentatrice ha infatti rivelato che il loro rapporto è talmente meraviglioso che basta un solo sguardo per capirsi:
“Tra noi va meravigliosamente…E’ uno showman: basta uno sguardo per capirci…”
Anna Falchi ha conquistato le telespettatrici
Successivamente la giornalista del settimanale Oggi ha chiesto alla presentatrice de I Fatti Vostri qual è il riscontro del pubblico a casa. E la conduttrice di Rai Due, la quale giorni fa ha lanciato un avvertimento, ha subito tenuto a dire che il pubblico femminile è quello critico, ma al tempo stesso estremamente fedele: “Le donne rappresentano il pubblico più severo e fedele…” Detto questo la Falchi non ha nascosto di essere felice di essere riuscita a conquistare quel tipo di target:
“Mi dicono che mi sentono amica, una presenza complice…”
E alla domanda se c’è un tema in particolare che vorrebbe farsi portavoce, la Falchi ha confessato di voler porre la sua attenzione sul valore del lavoro domestico: “Servirebbe un welfare che riconosca un sostegno alle casalinghe…”
I Fatti Vostri: la presentatrice ha confessato che non si annoia mai in diretta
Anna Falchi al magazine Oggi ha poi svelato che nello show mattutino di Rai Due al fianco di Flavio Montrucchio è davvero impossibile annoiarsi perchè gli argomenti si susseguono velocemente in ogni puntata:
“Due ore di diretta sono adrenalina pura: cambiamo argomento ogni pochi minuti…Non ci si annoi né a casa né in studio…”
La Falchi ha poi tenuto a dire che in questa nuova edizione del programma ideato da Michele Guardì le novità non sono affatto poche, anzi: “Ci sono rubriche inedite, come ‘Tesori in soffitta’, per scoprire il valore di oggetti che abbiamo in casa, e ‘Avanti di balera’ con Samuel Peron, al venerdì…” Sulla sua vita privata le è stato chiesto che rapporto ha con la figlia quindicenne. E quest’ultima ha confessato che c’è sempre stato un grande dialogo tra loro: “Siamo anche ‘amiche’, pur con i limiti necessari…Lei rispetta il mio ruolo di educatrice e si sente rifilare anche parecchi ‘no’…” Procede poi a gonfie vele con il compagno Andrea Crippa: “E’ un rapporto forte, quel filo che non si spezza…”