Antonella Elia prende in giro Pietro Delle Piane: “Non hai il coraggio”

Antonella Elia svela come si immagina il matrimonio con Pietro
Quando si hanno a disposizione dei vip che stanno per sposarsi allora si fanno dei servizi al fine di capire se c’è un interesse da parte del pubblico. Ogni giorno La volta buona sembra un mix di cose messe a caso, senza alcun tipo di direzione, e sarà per questo che gli spettatori preferiscono seguire in massa Uomini e Donne. Intanto nella puntata odierna su Rai1 si è parlato del matrimonio di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Come se lo immagina lei? “Me lo immagino su un’isola tropicale; con le palme, i delfini, le noci di cocco… Ci diciamo sì e andiamo a nuotare con i delfini”.
Pietro Delle Piane preso in giro dalla showgirl: “Ca*asotto”
Ci si può prendere in giro all’interno della coppia, anzi, è consigliabile dato che prendersi troppo sul serio non è favorevole. Però in televisione bisognerebbe farlo in determinati modi. Comunque sia Antonella Elia (una furia nella scorsa puntata) ne ha approfittato nel salotto de La volta buona per parlare della paura di Pietro Delle Piane per le immersioni. Lui ha fatto capire che un’esperienza non è andata nel migliore dei modi, ma la sua imminente moglie ha rincarato la dose invece di tranquillizzarlo: “Non hai il coraggio di prendere il brevetto. Sei un ca*asotto”.
La volta buona, Antonella Elia: “Per il matrimonio ci vogliono 6 mesi”
Ma chi è a spingere per sposarsi? Più Pietro o Antonella? Prima era più lui, mentre ora è lei che sembra impaziente di convolare a nozze. Peccato che sia tutto in ritardo. Ma come mai? Il fatto è che vogliono sposarsi in Polinesia. Per preparare il tutto ci vogliono sei mesi. E poi “in Italia è anche più complicato visto tutti gli invitati che abbiamo”. Nonostante tutto, però, le nozze ci saranno.