Antonella Fiordelisi, gaffe a La volta buona: “Chiofalo con me ancora sano”

La volta buona, l’ospite ha confessato di essere molto preoccupata per il suo ex fidanzato
Nella puntata di oggi del programma del primo pomeriggio in onda sull’ammiraglia Rai c’è da segnalare che Caterina Balivo ha posto le sue attenzioni sull’argomento legato alla chirurgia. E ad un certo punto ha anche colto la palla al balzo per mandare in onda una clip in cui è stato fatto presente che pure gli uomini ricorrono spesso e volentieri al bisturi. E tra loro chi ha fatto molti interventi è stato senza ombra di dubbio Francesco Chiofalo, arrivando addirittura a cambiare il colore degli occhi. Una volta terminata la clip la sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi presente in studio non ha nascosto la sua preoccupazione:
“Io sono abbastanza preoccupata per lui, anche se non lo sento da anni…”
Antonella Fiordelisi ha fatto una gaffe sul suo ex compagno: è intervenuta subito la conduttrice
A questo punto l’ospite ha poi tenuto a precisare oggi in diretta a La volta buona di aver avuto una storia d’amore con Francesco Chiofalo quando davvero era molto piccola: “Sono stata fidanzata con lui quando ero molto piccola, sono passati diversi anni…” Ma ecco arrivare l’imprevisto. Cos’è successo? La showgirl, la quale ha confessato un retroscena su Tale e Quale Show, ha fatto una gaffe sul suo ex, asserendo che all’epoca quando era al suo fianco era ‘sano’:
“Quando era fidanzato con me era abbastanza sano il ragazzo…Nel senso che non era così fissato con la chirurgia estetica…”
Pronto quindi l’intervento di Caterina Balivo, che ha corretto la sua ospite: “E’ ancora sano…”
Francesco Chiofalo ossessionato dai difetti fisici? L’opinione dell’ex
Successivamente Antonella Fiordelisi ospite oggi a La volta buona ha quindi tenuto a spiegare meglio il suo punto di vista sul suo ex fidanzato, asserendo che cosa voleva dire con ‘sano’:
“Si, certo…Però è diventato molto ossessionato…Quelli per lui sono diventati difetti fisici che alla fine non ha…”
Quest’ultima ha poi confessato a Caterina Balivo che nel periodo in cui sono stati insieme lui pare avesse avanzato l’idea di rifarsi la barba: “Quando stava con me voleva rifarsi la barba, e se l’è rifatta…Ha fatto il trapianto alla barba…Lui non l’aveva e la voleva come tutti gli altri uomini…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha allora chiesto delucidazioni su quest’ultimo intervento al professor Lorenzetti, il quale ha spiegato quanto segue: “E’ la stessa tecnica che si usa per fare il trapianto di capelli…”