X


Antonella Fiordelisi, retroscena su Tale e Quale Show: “Mi sale sempre l’ansia”

Scritto da , il Ottobre 19, 2025 , in Musica
foto Antonella Fiordelisi lvb

Antonella Fiordelisi: “Mi sale un po’ d’ansia prima di esibirmi”

A Tale e Quale Show l’obiettivo è quello di divertirsi, lo dice sempre Carlo Conti, ma ci sono concorrenti molto più emotivi di altri, a cui viene un po’ di agitazione prima di esibirsi di fronte un pubblico così importante come quello di Rai1. Come ha confidato Antonella Fiordelisi in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv: “Mi sale sempre un po’ di ansia, ma quando salgo sul palco mi passa tutto e mi sento piena di energia”. Lei vuole dare il massiamo e soprattutto divertirsi.

Tale e Quale Show, la concorrente: “È tutto molto impegnativo”

“È tutto molto impegnativo” ha confidato Antonella Fiordelisi, perché per lei è un’esperienza del tutto nuova quella di Tale e Quale Show anche perché prima di parteciparvi non aveva mai cantato di fronte un pubblico così numeroso. E tra l’altro aveva già fatto un provino negli anni passati, ma non era stata presa, allora ha preso lezioni di canto e poi è stata scelta per il cast di quest’anno. Senza dubbio non è facile perché ha interpretato Gaia e Dua Lipa che oltre che cantanti sono pure ballerine quindi cantare mentre si danza comporta alcune difficoltà.

L’amore con Giulio Fratini: “Mi fa sentire importante ogni giorno”

Fuori dal programma di Carlo Conti, però, Antonella Fiordelisi può contare sull’amore di Giulio Fratini. È uscita allo scoperto soltanto a marzo e adesso si dicono felici e innamorati. “Sto vivendo una storia d’amore totalmente diversa da tutte le altre” ha confessato lei, dicendo che il suo fidanzato è un uomo d’altri tempi, che la incoraggia in tutto e per tutto e la sostiene nelle scelte che fa. Tra l’altro è giunto in trasmissione per fare il tifo per lei. Da quando si sono visti per la prima volta non si sono più lasciati appunto perché c’è stato un colpo di fulmine.