Arianna David e la sua paura a La volta buona: “Dovrei operarmi di nuovo”
Arianna David: “Ecco perché non ho potuto allattare mio figlio”
Ospite a La volta buona l’opinionista Arianna David ha avuto modo di esporsi in prima persona durante il tema della chirurgia estetica che sta prendendo sempre più piede nel suddetto programma, per la gioia di tutti coloro che pensavano che Barbara d’Urso non avesse lasciato alcuno strascico con il suo trash. E che cosa ha detto di nuovo? Ha parlato del calvario che sta vivendo dopo una prima operazione al seno: “Non ho potuto allattare Tommaso, mi è uscito un pezzettino di protesi dal muscolo e sentivo tipo plastica sotto un seno”.
La volta buona, Arianna David disperato: “Devo operarmi di nuovo”
“Dovrei essere operata di nuovo” ha confidato Arianna David a La volta buona “sono capace che vado in ospedale… Adesso ancora più disastroso, sono disperata perché mi è uscita la protesi dal muscolo, mi si è rigirata e mi sta uscendo tutta fuori dallo sterno”. Insomma, il calvario non è ancora concluso per lei che ha raccontato tutto questo nel salotto di Caterina Balivo durante lo spazio dedicato alla chirurgia estetica, dove Nadia Rinaldi ha parlato del suo dramma.
Arianna David di nuovo sotto ai ferri? “Ho paura”
Tornare sotto ai ferri non è una passeggiata e infatti Arianna David è alquanto disperata come ha raccontato a La volta buona: “Ho paura, non mi sento più donna. Al mare sono costretta a usare costumi a fascia e di profilo mi vedo orrenda”. La conduttrice di Rai1 le ha consigliato di non rischiare e di farsi vedere da un professionista serio che saprà consigliarle il da farsi.




