X


Arisa, parole inaspettate di Simona Ventura: “Momento di grande tensione”

Scritto da , il Ottobre 26, 2025 , in Verissimo
Foto Arisa Verissimo 2025

Simona Ventura manda un video saluto ad Arisa

Nella puntata di oggi di Verissimo è stata ospite la cantante Arisa che ha trovato terra fortunata in quel di The Voice con Antonella Clerici. Simona Ventura in un video: “Arisa? Donna originale. Dal primo momento sono stata rapita dalla sua personalità. Abbiamo avuto fasi alterne della nostra amicizia. Quel momento a X Factor fu di grande tensione. Mi ha chiesto scusa immediatamente. Non me la sono legata al dito”. La replica della cantante: “Momento in cui ero molto agitata. Mi sono sfogata con la persona più vicina a me. Succede sempre così. Lei non fa pettegolezzi, una donna tutta d’un pezzo”.

Arisa a Verissimo: “La famiglia subisce i miei stati d’animo”

Ma come sta Arisa ora? Lo ha confessato proprio oggi nel salotto di Silvia Toffanin: “Bel momento. Sono tranquilla. Sto lavorando tanto e sono ferma a Milano. Abbiamo bisogno di sentirci forti. Il mio sostegno? Chiedo consiglio a tutti quelli che mi sono vicini. Alla mia famiglia, anche se meno racconto e meglio è, perché subiscono i miei stati d’animo”.

Verissimo, Arisa: “Amarsi è la cosa più difficile”

“Sempre stata così sensibile. L’ho ereditato da mia mamma. Vorrei anestetizzarmi un po’ delle volte. Quello che mi fanno male sono le delusioni. In amore non sai mai se vuole te o quello che rappresenti. Ho vissuto storie belle che mi hanno dato qualcosa. Penso sempre che siano per sempre quando inizio una storia d’amore. Mi fidanzo sempre, ma adesso sono da sola. L’amore non basta, ci vuole anche altro”: questa è stata la confessione di Arisa a Verissimo sull’amore, continuando col dire che “adesso mi voglio più bene. Mi abbraccio la sera. Bisogna rimboccarsi le maniche. È difficile amarsi. I miei genitori non si sono amati molto. Lavorano e basta. Si sono sempre sacrificate. Noi siamo la generazione del comprendere quelle passate”.