Ballando con le stelle, tensione massima: Barbara d’Urso delude le aspettative?
Barbara d’Urso sta deludendo le aspettative nello show del sabato sera della Rai?
Oggi Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it ha posto le sue attenzioni su una delle protagoniste più chiacchierate di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, la d’Urso. Quest’ultima sta infatti ottenendo un grande successo come ballerina provetta al fianco di Pasquale La Rocca, ma Selvaggia Lucarelli l’ha più volte rimproverata di essere un po’ fuori dalle dinamiche. E Candela ha confermato che in effetti al momento un po’ di delusione nei suoi confronti serpeggerebbe nel dietro le quinte del programma di Rai Uno, anche se Milly Carlucci mai lo ammetterà:
“Milly Carlucci non lo ammetterà nemmeno sotto tortura ma l’operazione d’Urso non sta funzionando, come segnalato da quella volpona di Selvaggia Lucarelli…”
La concorrente non avrebbe portato in dote gli ascolti sperati
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale Dagospia.it, ha anche tenuto a dire che la delusione nei confronti di Barbara d’Urso non sarebbe però relativo solo al fatto che in queste settimane non è riuscita a far parlare di sè con polemiche come Marcella Bella e Beppe Convertini, almeno fino a sabato scorso quando ha avuto un acceso scontro con Selvaggia Lucarelli. Candela, in base alle indiscrezioni in suo possesso, ha fatto presente che la d’Urso sarebbe dovuta essere l’asso della manica di Milly Carlucci per raggiungere ascolti molto alti, ma così non è stato: “d’Urso doveva essere la mossa che doveva rompere gli equilibri ma così non è stato…” E chissà se invece gli ultimi attracchi incrociati di Guillermo Mariotto e della Lucarelli smuoveranno un po’ le acque sia per quanto riguarda le dinamiche che gli ascolti di Ballando con le stelle.
Ballando con le stelle mai così sotto attacco come in questa edizione
Ma i problemi per Milly Carlucci non sono finiti qua. Sempre il giornalista di Dagospia.it Giuseppe Candela ha rivelato che a prescindere da Barbara d’Urso nel dietro le quinte dello show sarebbe scoppiato un certo malcontento per gli ascolti più bassi rispetto al previsto e anche per le critiche mosse dalla stampa, che mai come quest’anno pare siano così tanto aspre:
“Al Foro Italico non mancano le tensioni, la delusione per una stampa molto ostica (mai così tanto in passato) e gli ascolti lontani da quelli della concorrenza…”
E a proposito di ascolti in effetti la forbice con Tu si que vales è iniziata ad allargarsi. La Carlucci sabato scorso si è infatti fermata ad un 22.82% ben lontana dalla De Filippi con il 27.08% di share.




