Terremoto a Ballando con le stelle: Rossella Erra rischia di essere fatta fuori?
Due giudici dello show avrebbero tolto il saluto a Rossella Erra
Le polemiche a Ballando con le stelle non impazzano solo di fronte alle telecamere, ma anche nel dietro le quinte. Stavolta però a finire al centro dell’attenzione non è un concorrente, ma la tribuna del popolo, Rossella Erra. Cos’è successo? In base alle indiscrezioni raccolte da Gabriele Parpiglia direttamente nella sua newsletter sembra che tra quest’ultima e due giudici in particolare dello show di Milly Carlucci non scorra attualmente buon sangue. I due infatti le avrebbero addirittura tolto il saluto: “Due giudici avrebbero preso le distanze da Rossella Erra, stop anche ai saluti…”
La tribuna del popolo ha fatto indispettire la produzione di Ballando con le stelle? C’entra La volta buona
Ma i problemi per Rossella Erra non sarebbero affatto finiti qua. Sempre in base a quanto riportato dall’autore Tv e giornalista Gabriele Parpiglia direttamente nella sua newsletter anche la produzione di Ballando con le stelle si sarebbe assai indispettita nei confronti della tribuna del popolo. Il motivo? Non sarebbe stato particolarmente apprezzato il fatto che nel dietro le quinte dello show si sia messa a seguire i protagonisti riprendendoli con il telefonino per poi portare i video in diretta da Caterina Balivo il lunedì:
“Anche la produzione ha richiamato più volte la ‘voce del popolo’ per aver registrato dei video di nascosto e poi averli ‘ceduti’ a ‘La volta buona’ di Caterina Balivo…”
Rossella Erra rischia di non essere confermata nella prossima edizione?
E questa situazione non avrebbe creato un bel clima intorno alla tribuna del popolo di Ballando con le stelle. Gabriele Parpiglia, sempre nella sua newsletter, ha fatto presente che la sua presenza nella prossima edizione dello show condotto da Milly Carlucci potrebbe essere a forte rischio:
“La sua conferma il prossimo anno? Ad oggi non è prevista…”
La conduttrice dell’ammiraglia Rai, che già deve gestire altre grane tra i bassi ascolti e l’operazione Barbara d’Urso al momento deludente, interverrà per spezzare una lancia in favore della Erra?




