X


Ballando, Selvaggia Lucarelli stronca Marcella Bella: “Esibizione trash”

Scritto da , il Ottobre 26, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Selvaggia Lucarelli e Marcella Bella a Ballando

L’esibizione di Marcella Bella non ha convinto i giudici

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle dove si è esibita una delle concorrenti più discusse di quest’edizione per via del suo carattere e del fatto che non si fa mettere i piedi in testa dalla giuria: si sta parlando di Marcella Bella, che ha ballato sulle note di ‘Pelle diamante’, il brano che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Peccato che il suo ballo proprio non sia piaciuto alla giuria, che l’ha aspramente criticata.

Selvaggia Lucarelli boccia l’esibizione: “Era trash”

A criticare aspramente l’esibizione di Marcella Bella è stata neanche a dirlo Selvaggia Lucarelli: “La canzone era già molto cringe, con te che spacchi la chitarra è oltre il cringe, è trash. Era inguardabile. Hai sbagliato anche in modo costruito, era tutto pensato, troppo, avrei voluto guardarti ballare e meno tutto questo che è stato orribile, anche il playback era fuori tempo”. E se da una parte c’è la narrazione della donna forte che non deve chiedere aiuto mai, dall’altra Francesca Fialdini, che sta stupendo il pubblico in positivo, ha raccontato il periodo buio della sua vita.

Ballando con le stelle: cosa hanno detto gli altri giudici

E cosa hanno detto gli altri giudici di Ballando con le stelle a proposito dell’esibizione di Marcella Bella? Carolyn Smith si è espressa così: “Dispiace, ma dello slow fox non c’era niente, non tutte le idee sono geniali e funzionano e questa volta non ha funzionato. È stato uno spettacolo ma non era ballo”. A Fabio Canino non è piaciuto neanche lo spettacolo perché arrivati alla quinta puntata si aspettata qualcosa di più.