Barbara d’Urso dopo le critiche della giuria sbotta: “Cosa vogliono da me?”
La concorrente di Ballando con le stelle ha rotto il silenzio dopo le critiche della giuria
Oggi è stata pubblicata su Rai Play una nuova puntata di Ballando segreto. E in questa circostanza grande protagonista è stata Barbara d’Urso che nella scorsa puntata, pur portandosi a casa la vittoria della serata, non è stata risparmiata dalle critiche della temibile giuria. A proposito di queste critiche la d’Urso, parlando a tu per tu con Milly Carlucci e il suo autore, non ha nascosto di non essere ancora riuscita a capire cosa voglia la giuria da lei (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Io non riesco davvero a capire cosa la giuria vuole da me…Mi hanno detto che si aspettavano una Barbara d’Urso trash…”
Barbara d’Urso sotto attacco: “Trash? Ero in un’altra realtà e tutto era condiviso”
E sul suo presunto periodo trash la concorrente di Ballando con le stelle ha tenuto a fare oggi un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Intanto ha ricordato di aver sempre portato avanti battaglie importantissime e se poi ci sono stati dei momenti trash è stato comunque tutto condiviso:
“Che significa ‘Barbara d’Urso trash’? Tutto quello che ho fatto in quegli anni, oltre la battaglia sulla violenza sulle donne, i diritti civili, ecc…Se ci sono stati però cose trash io le ho fatte perchè erano condivise…”
La concorrente dello show di Rai Uno, la quale giorni fa è stata attaccata da Guillermo Mariotto, ha poi tenuto a dire che quella realtà è però il passato: “Era un’altra realtà…Mi chiedevano quello e io facevo quello…”
IL VIDEO dell’intervento di Barbara d’Urso a Ballando segreto
La d’Urso ha rivelato che a Ballando sta facendo un altro tipo di percorso
Chiarito questo punto Barbara d’Urso ha poi confessato che a Ballando con le stelle sta facendo un percorso totalmente diverso: “Qua io sono a fare un altro tipo di percorso…” Motivo per cui l’allieva di Pasquale La Rocca non ha nascosto di essere confusa per queste critiche mosse dalla giuria nel corso della puntata di sabato scorso. Accantonate queste polemiche la d’Urso si è poi detta felice del grande risultato ottenuto, visto che è riuscita a portarsi a casa la vittoria della serata:
“Abbiamo vinto la puntata…Io e Pasquale siamo molto contenti…”
Ed è proprio il giudizio dei telespettatori ciò che conta tanto per lei: “Quello che conta moltissimo, oltre alla giuria e a voi, per quanto mi riguarda è il pubblico a casa…La gente, quello che scrivono e che dicono…A casa è piaciuto tantissimo e se ne parla sempre tantissimo…”




