Barbara d’Urso incontra direttore Rai: nuovi progetti dopo Ballando?
Direttore Rai a cena con la concorrente di Ballando con le stelle: cosa bolle in pentola?
Stasera andrà in onda una nuova elettrizzante puntata dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. E c’è sicuramente grande attesa nei confronti di Barbara d’Urso, che la settimana scorsa con Pasquale La Rocca ha incantato tutti, tanto da portarsi a casa la vittoria della serata. Ebbene si segnala che però a distanza di poche ore dalla diretta è stato riportato un retroscena che la riguarda. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni riportate da blogtvitaliana.it l’ex volto Mediaset nei giorni scorsi sembra sia andata a cena con un direttore della Rai:
“Ha passato una lunga serata a cena con un navigato manager per volti Tv ed un ben noto direttore Rai…”
Nuovi progetti in vista per Barbara d’Urso nell’Azienda Pubblica Tv?
Successivamente il portale televisivo blogtvitaliana.it ha anche rivelato che il suddetto direttore della Rai con cui la concorrente di Ballando con le stelle sarebbe andata a cena altro non sarebbe che Stefano Coletta. E con loro pare ci fossero pure altre quattro persone, tra cui un manager molto importante:
“Una cena romana organizzata per sei commensali figurano uno affianco all’altro allo stesso tavolo un manager che si occupa di volti Tv, l’attuale Direttore Rai per il Coordinamento dei Generi Stefano Coletta e Barbara d’Urso…”
Lecito chiedersi il motivo di questo incontro. Ovviamente non è dato saperlo, anche se il sito che ha lanciato questo scoop ha ipotizzato che magari abbiano discusso di un futuro programma da affidare alla d’Urso dopo la sua esperienza nello show di Milly Carlucci: “Possiamo ipotizzare che questa cena sia stata un modo per iniziare ad esplorare l’esistenza di margini di collaborazione?”
Ballando, la concorrente e i presunti malumori dei suoi rivali
In attesa della puntata di stasera di Ballando con le stelle si segnala che sull’ultimo numero del settimanale Oggi è stato riportato che Barbara d’Urso pare abbia creato non pochi malumori nel dietro le quinte. Il motivo? Sembra che alcuni concorrenti si sarebbero lamentati del fatto che la concorrente dello show dell’ammiraglia Rai, la quale si è sfogata contro la giuria giorni fa, non sarebbe sempre presente alle prove facendo vita a parte rispetto agli altri:
“Molti si lamentano di Barbara d’Urso, rea di non essere sempre in sala delle stelle e di fare vita a parte…”
E’ stato poi fatto presente che se non avesse avuto il bonus di Rossella Erra settimana scorsa mai avrebbe vinto contro Francesca Fialdini, che sarebbe diventata ben presto la preferita della giuria: “Barbara d’Urso ha vinto la quarta puntata grazie al tesoretto che le ha dato Rossella Erra, altrimenti avrebbe ancora vinto Francesca Fialdini…Super privilegiata dalla giuria, è in coppia con il ballerino Giovani Pernice…”




