X


Belen Rodriguez perché ha litigato con Cecilia? “Ho fatto una cosa grave”

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Gossip
Foto Belen e Cecilia insieme

Belen Rodriguez parla della lite avuta con la sorella Cecilia

Per mesi chi si occupa di gossip si è domandato cosa fosse successo tra Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, perché hanno smesso di parlarsi, di commentarsi sui social e quant’altro. Se n’è parlato fino alla sfinimento. Poi la prima ha confidato quanto segue a Belve: “Non ci siamo sentite per un periodo, abbiamo litigato come capita in tutte le famiglie. Non voglio giustificarmi, ma lei aveva gli ormoni un po’ sballati, com’è normale che sia, e non voleva parlarmi. Aveva ragione, comunque. Le chiedevo di affrontare la cosa con me, ma non voleva. Non posso dire cosa le ho fatto, ma era grave”.

La conduttrice a Belve: “Ecco l’uomo che ho amato di più”

A sorpresa Belen ha anche parlato dell’uomo che di più ha amato in assoluto. E no, non è il suo ex marito Stefano De Martino: “Ho amato più di quanto sia stata amata. Solo con Marco Borriello ci siamo amati nello stesso modo. Oggi so che è lui l’uomo che ho amato di più in assoluto. Che cosa cerco in un uomo? Che sia un maschio vero: quelli che sanno proteggere le donne, che sono leali, che non abbandonano la famiglia, che non pensano solo a se stessi”.

Belve: Belen ha dimostrato solidarietà a Stefano De Martino e la fidanzata

Tolte le critiche per le dichiarazioni sul fatto di essere manesca, Belen Rodriguez ha dimostrato solidarietà all’ex Stefano De Martino e alla sua fidanzata quando sono stati protagonisti di una vicenda incresciosa come la diffusione di un filmato intimo. D’altronde lei ne sa qualcosa dato che il suo video è stato fatto circolare dal suo ex fidanzato: “Quando è accaduto a lui, l’ho chiamato e ho chiamato anche la sua fidanzata per sapere come stava. Quando è successo a me, il giudice in tribunale mi chiese: ‘Chi mi dice che non sia stata lei a pubblicarlo?’. Mi fece male”.