X


Belve, Belen Rodriguez massacrata sui social: “Si vanta di essere manesca?”

Scritto da , il Ottobre 28, 2025 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez Belve

Belen Rodriguez a Belve: “Sono aggressiva e manesca”

Stasera andrà in onda una puntata di Belve dove Francesca Fagnani avrà modo di intervistare Belen Rodriguez che negli ultimi tempi non ne sta uscendo come una persona pacifica, tutt’altro, basti pensare che ha dichiarato quanto segue: “Sono aggressiva, manesca. Quando mi parte ‘la sudamericana’… i miei fidanzati li ho menati tutti. De Martino è quello che ne ha prese di più. A uno gli ho lanciato un cactus. In Argentina le cose si risolvono così”.

Critiche per Belen: “È manesca e se ne vanta pure?”

Non sono mancate ovviamente le critiche più che condivisibili sui social dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Belve: “Si è detta manesca e se ne vanta pure?”, “Le mani si tengono in tasca” e poi c’è chi dice che se ci fosse stato un uomo che avesse detto di aver picchiato tutte le sue ex a quest’ora sarebbe già stato in carcere. La violenza è inaccettabile su ogni fronte. La conduttrice chiederà scusa per le sue dichiarazioni?

Belve: l’intervista a Belen Rodriguez

E sempre Belen Rodriguez davanti a Francesca Fagnani ha confessato di aver avuto delle dipendenze: “Ho avuto una dipendenza da benzodiazepine. Non mi sono alzata dal letto, non ho aperto le finestre per due mesi. Sono finita in una clinica a curarmi. Disintossicarsi dalle benzodiazepine è come disintossicarsi dall’eroina. La dr0ga l’ho provata, ma non ho mai esagerato”.