Carlo Conti annuncia: “Nicola Savino sarà alla conduzione del DopoFestival”
Nicola Savino condurrà il DopoFestival: l’annuncio ufficiale
Nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show Nicola Savino ha ricoperto il ruolo di giurato speciale al fianco di Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. E in questa occasione Carlo Conti ha anche ricordato che sarà proprio Savino alla conduzione dello spin off del suo show Tali e Quali. Ebbene si segnala che però gli impegni per quest’ultimo non sono finiti qua. Come infatti annunciato oggi da Conti nel corso dell’evento Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni, e prontamente riportato da domanipress.it, Savino condurrà la nuova edizione del DopoFestival prendendo così il posto di Alessandro Cattelan:
“Porterà la sua ironia e il suo sguardo sempre brillante sul Festival…Sarà un dopo show all’altezza della festa che vogliamo regalare ogni notte…”
Quaranta canzoni in lizza per il prossimo Festival di Sanremo
Successivamente Carlo Conti, sempre in questo suo intervento al Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche colto la palla al balzo per lanciare qualche rumor sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, visto che nonostante manchino diversi mesi all’inizio i rumor si sprecano online e sulla carta stampata. Cosa ha detto? Il conduttore di Tale e Quale Show, come riportato sempre da domanipress.it, ha rivelato che al momento ci sono ben 40 canzoni in lizza: “In questo momento ci sono circa 40 canzoni ancora in valutazione…”
Carlo Conti non ha escluso la possibilità che aumenti il numero dei Big in gara
Al Festival dello spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore dell’ammiraglia Rai ha poi tenuto a ricordare che i Big che saliranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo saranno 26. Tuttavia non ha escluso per nulla che questo numero possa aumentare di due:
“Al Festival saliranno sicuramente 26 Big, ma non escludo che possano diventare 28: due posti in più sono ancora in discussione…”
Poco dopo è salito sul palco pure Stefano De Martino, che ha colto l’occasione per rivelare che proprio dal collega alla guida di Tale e Quale Show ha ricevuto un prezioso consiglio: “Mi ha detto che la carriera di un presentatore tv è una maratona, non una corsa…E aveva ragione…”




