Claudia Dionigi racconta il secondo parto e confessa: “All’inizio avevo paura”

Claudia Dionigi racconta il suo secondo parto
E Claudia Dionigi ha avuto modo sui social di raccontare il suo secondo parto che l’ha portata ad avere Leonardo Maria: “Sabato mattina verso le 5.30 ho iniziato ad avere dei dolori… prima blandi poi verso le 9.30 non ce l’ho più fatta a stare a casa. Sono arrivata in ospedale alle 10 che ero di già 6 cm… tempo di salire in sala parto, prepararmi, fare l’epidurale… Alle ore 13.10 è nato”.
L’ex di Uomini e Donne svela a chi assomiglia Leonardo Maria
Poi Claudia Dionigi ha scherzato dicendo che i genitori di solito non dormono molto perché hanno mille cose da fare e ha anche aggiunto che anche Leonardo Maria assomiglia tantissimo a Lorenzo Riccardi. Come se di fatto i due bambini non avessero preso il DNA della mamma. Com’è stato il parto? “Entrambi dolorosi”, anche se il secondo è andato molto meglio del prevedente. Con la prima sono state due ore di spinte mentre con Leo solo 8 minuti.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori bis
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è una delle poche coppie uscite da Uomini e Donne che si può dire che abbiano creato una famiglia unita e soprattutto sana. “È dolcissima, delicata, e ogni volta mi sciolgo! All’inizio avevo un po’ paura pensavo che per lei potesse essere difficile capire che non è un bambolotto, che è un esserino fragile da proteggere invece la vedo proprio attenta, curiosa, premurosa. Ovviamente ogni tanto parte con quell’entusiasmo tipico dei bimbi, e allora lì noi con calma le diciamo piano amore, non è un bambolotto!
Però lo fa in buona fede. Li amo insieme” ha aggiunto la neo-mamma per la seconda volta.