Corinne Clery a La volta buona: “Mio figlio? Ho cercato di comprare il suo amore”

Corinne Clery tradita dal figlio: “Ho scoperto che non mi amava”
Nella puntata odierna de La volta buona l’attrice Corinne Clery è tornata a parlare del dramma di suo figlio: “Sono arrivata a una dura consapevolezza, ho scoperto che mio figlio non mi amava. Mai un bacio, mai un abbraccio, era molto scorbutico con me e ho sopportato tanto. Per vedere se fosse geloso, ho iniziato a frequentare un uomo più giovane, ma a lui non interessava. Quindi ha deciso di regalargli la casa in cui abitavo”.
L’attrice a La volta buona: “Volevo comprare l’amore di mio figlio”
“Volevo comprare l’amore di mio figlio” ha raccontato Corinne Clery nel salotto di Caterina Balivo, che le ha pure chiesto il permesso prima di mandare un servizio su di lei e suo figlio, che otto anni fa le ha detto di andarsene dalla casa che gli aveva donato. Ovviamente c’è un avvocato di mezzo. Ha provato a fare un ultimo tentativo, ma non è andato a buon fine. Un dolore profondo perché a trent’anni è diventato per lei uno sconosciuto e tutti i Natali sono diventati difficili da festeggiare con allegria e spensieratezza come si dovrebbe fare.
La volta buona, Corinne Clery: “Vivo completamente isolata”
“Adesso io vivo in campagna completamente isolata, il posto più vicino è a 5 km e sto benissimo in quella casa che non si può toccare e però ho pensato perché l’ho fatto e credo di averlo fatto perché volevo comprare l’amore di mio figlio” ha svelato Corinne Clery a La volta buona dove ha parlato del dramma di suo figlio.