Corinne Clery confessa: “Ho avuto un fidanzato più giovane, ma l’ho lasciato”
 
					Corinne Clery: “Ho avuto un fidanzato di 28 anni in meno di me”
Ormai i vip si raccontano senza filtri nei più disparati salotti televisivi non lasciando più neanche un alone di mistero attorno alle loro figure che il pubblico conosce a menadito. Nel salotto de La volta buona l’attrice Corinne Clery ha raccontato del lato sentimentale della sua esistenza: “Ho avuto un fidanzato, per 6 anni e mezzo, di 28 anni in meno di me. L’ho lasciato io e non è un vanto. Mi ero accorta che praticamente era un figlio”.
L’attrice ribadisce: “Sono una donna libera”
E ora cosa fa questo ex fidanzato più giovane di Corinne Clery? “Non ne ho idea, ognuno fa la sua vita”. D’altronde quando ci si lascia si perdono le tracce, ognuno prosegue per la propria strada. In molti potrebbero criticarla, ma a lei non importa nulla, perché è una donna adulta, non ha mai fatto del male a nessuno, e soprattutto è una donna libera.
La volta buona: Corinne Clery e il rapporto con il figlio
Purtroppo Corinne Clery non ha più rapporti con il figlio che ha iniziato a volere sempre più soldi da parte sua fino a quando non gli ha regalato la casa in cui abitavano. Poi lui le ha chiesto di andarsene. Da quel momento in poi c’è un avvocato in mezzo a loro e sembra proprio che non ci sia speranza per la ricucitura. Adesso vive in campagna, isolata, tanto che il posto più vicino è a 5km da lei.
 
					 
							 
					



