X


È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a disagio: “Dette cose terribili”

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Personaggi Tv
foto antonella clerici 29ottobre

La conduttrice non si è accorta di essere tornata in onda dopo lo stacco pubblicitario

Oggi Antonella Clerici ha iniziato la puntata del suo E’ sempre mezzogiorno dando il benvenuto a tutti gli spettatori. Subito dopo è entrata nel vivo della puntata raggiungendo la sua chef Natalia Catalani per aiutarla a fare la prima ricetta del giorno. Dopo pochi minuti è entrato Alfio con il cartello gold per lanciare la pubblicità della durata di 60 secondi. Nonostante i pochi secondi nello stacco pubblicitario è successo qualcosa legato ai doppi sensi (una battuta?) che ha lasciato di stucco la conduttrice dell’ammiraglia Rai, tanto che neppure si è accorta di essere tornata in onda: “Ah siamo già in onda! I doppi sensi…”

Alfio Bottaro ha messo in imbarazzo la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno

Ma cos’è successo nel momento in cui c’è stata la pubblicità? Tra una risata imbarazzata e l’altra l’ha spiegato Antonella Clerici, la quale ieri ha rivelato di non provare simpatia per alcune sue colleghe. Quest’ultima ha infatti dichiarato che Alfio si è lasciato sfuggire una battuta con dei doppi sensi che ha fatto ridere tutti a crepapelle in studio, ma vista l’ora non può ripeterla al numeroso pubblico a casa:

“Avete ragione…Io non posso ripetere data l’ora…E Alfio dice delle cose terribili…”

Tuttavia la presentatrice di Rai Uno l’ha comunque perdonato perchè alla fine il fattore del programma riesce in un modo o nell’altro a strappare sempre un sorriso a tutti i presenti: “Però fa ridere tutti quindi va bene…”

Antonella Clerici è tornata a parlare dello scherzo di Francesca Fagnani

Nel corso della diretta di oggi di E’ sempre mezzogiorno si segnala che la conduttrice è tornata a parlare pure dello scherzo di Francesca Fagnani, che ieri ha finto di essere una spettatrice per partecipare al gioco telefonico. E in questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Rai non ha fatto mistero di non aver davvero capito che stesse parlando con la sua collega alla guida di Belve:

“Ieri ho avuto la sorpresa di Francesca Fagnani, che mi ha chiamato…Io non l’ho neppure riconosciuta…Davvero non l’ho riconosciuta…”

E in effetti questa telefonata è già diventata virale su tutti i social.