X


Elisa Isoardi prima del suo ritorno in Tv: “Voglio andare ancora in analisi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2025 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi 2ottobre

La conduttrice ha confessato di sentire la necessità di tornare in terapia

Sabato prossimo tornerà in Tv Elisa Isoardi alla conduzione del nuovo show del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, Bar Centrale. E oggi quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista a La Stampa per parlare di questo programma. Ad un certo punto la conduttrice ha anche parlato della sua vita personale, non facendo mistero che in passato è stata in terapia per ben 8 mesi: “Ci sono stata per 8 mesi, poi ho interrotto…” Quest’ultima non ha fatto mistero che adesso sente la necessità di tornarci, visto che ha diverse questioni aperte che vuole affrontare:

“Adesso sento che è ora di riprendere: ho un po’ di nodi da sciogliere…Il tempo che passa, in primis…Ma anche il senso di solitudine, perché quando i riflettori si spengono senti uno stacco netto…”

Quest’ultima non ha poi nascosto di voler tanto avere il coraggio necessario per dire quello che ha a cuore.

Elisa Isoardi ha rivelato di non aver paura a sperimentare in Tv

Il giornalista de La Stampa ha poi fatto presente alla conduttrice dell’ammiraglia Rai che ovviamente non sarà una sfida facile la sua con Bar Centrale, visto che dall’altra parte se la dovrà vedere con la soap opera turca La forza di una donna. La Isoardi non si è però mostrata particolarmente timorosa, non facendo mistero di credere abbia l’età giusta per farsi carico di nuovi esperimenti:

“Sento di avere l’età professionale giusta per potermi fare carico di esperimenti nuovi, dove mi misuro con territori inediti…”

E in effetti dopo il periodo a Linea Verde Italia in cui ha ottenuto ascolti importanti la sfida del sabato pomeriggio sarà per lei sì stimolante, ma non proprio facilissima.

Bar Centrale: nel cast fisso ci sarà pure Serena Bortone

Nel cast fisso del nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai Uno ci sarà pure Serena Bortone. E su quest’ultima Elisa Isoardi a La Stampa non ha nascosto tutta la sua felicità di averla nella trasmissione, asserendo senza tanti giri di parole che ha tutto quello che non ha lei:

“Lei è la mia ‘amica geniale’, che ha tutto quello che io non ho…Serena ride tantissimo, è la prima della classe, informata sempre su tutto…Insieme ci completiamo…”

La conduttrice dell’ammiraglia Rai ha poi confessato di credere che sarà davvero divertente vedere la Bortone confrontarsi tutti i sabati con Davide Rondoni. Detto questo la Isoardi ha inoltre tenuto a dire di essere in debito in qualche modo con la collega perchè l’ha sempre invitata alla sua trasmissione e adesso è arrivato il momento di contraccambiare: “Quando non facevo più La prova del cuoco, Serena mi ospitava sempre nel suo programma…Ora posso ricambiare…”