Filippo Magnini piange per Massimiliano Rosolino: “Combatte una battaglia”
Filippo Magnini non riesce a trattenere le lacrime a Ballando
Nella puntata di ieri di Ballando con le stelle c’è stato un momento che avrà senza dubbio preoccupato i fan che la stavano seguendo con la speranza di divertirsi e passare una serata senza alcun pensiero nuvoloso. Filippo Magnini, sportivo che ha deciso di buttarsi a capofitto nel ballo supportato dalla moglie Giorgia Palmas, non ha trattenuto le lacrime quando ha parlato dell’amico e collega Massimiliano Rosolino, che ha momentaneamente preso il posto di Paolo Belli nella sala delle stelle.
Il concorrente di Ballando su Massimiliano Rosolino: “Sempre sorridente, ma…”
“Ho pensato a un mio amico che è lì nella sala delle stelle, che è Massimiliano, perché lo vedo sempre sorridente, ma ognuno di noi combatte delle battaglie che non sappiamo”: queste sono state le parole di Filippo Magnini sul suo amico e collega che sta lavorando a Ballando con le stelle nascondendo un dolore che non è stato di certo svelato nella puntata di ieri sera. E sempre sul suo collega Massimiliano Rosolino ha aggiunto: “Lui lo sa che gli sono vicino e non vedo l’ora di tornare ad abbracciarlo”.
Ballando con le stelle: cosa sta succedendo a Massimiliano Rosolino?
Ma cosa sta succedendo nella vita dell’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino? Secondo quanto apprende FanPage la sua compagna Natalia Titova (che per anni è stata maestra di Ballando con le stelle) starebbe attraversando un momento non facile della sua vita a causa di alcuni problemi di salute. Infatti da anni soffre di osteomielite, che è un’infezione e infiammazione cronica delle ossa.




