X


Fiorello torna su Rai1 con il suo mini show? L’annuncio inaspettato

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Personaggi Tv
foto Fiorello 20ottobre

La Pennicanza: il conduttore ha rivelato di voler tornare in Tv

Anche oggi come di consuetudine è andata in onda su Rai Radio 2 una nuova puntata dello show di Fiorello al fianco di Biggio. E le risate e le battute si sono sprecate come di consuetudine. Sul finire della diretta si segnala che però lo showman ha fatto una rivelazione che ha preso tutti in contropiede. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale del quotidiano Libero non ha fatto mistero che la sua intenzione sarebbe quella di tornare in Tv sull’ammiraglia Rai alla guida del mini show andato in onda con grande successo dieci giorni fa prima di Affari Tuoi di Stefano De Martino:

“Vorremo tornare su Rai 1 per fare il nostro mini varietà…”

Fiorello su Rai1 domenica 9 novembre?

Ma non è finita qua perchè sempre lo showman alla guida de La Pennicanza, dopo aver svelato la sua intenzione di voler tornare su Rai Uno con il suo mini show di grande successo, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una data in cui potrebbe essere disponibile. Quale? Domenica 9 novembre, quando ovviamente non c’è Bruno Vespa con il suo Cinque Minuti, come rivelato da Libero: “Vorrei fare il mini show domenica, il 9 novembre!” Inutile dire che in pochissimi minuti è già scoppiato il caos sui social perchè la maggior parte degli spettatori hanno accolto molto positivamente questa eventualità.

Grande pop star ospite del mini show di Fiorello?

Successivamente lo showman, sempre in questo suo intervento in diretta a La Pennicanza su Rai Radio 2, ha anche rivelato agli ascoltatori che qualora dovesse davvero tornare su Rai Uno alla guida del mini show prima di Affari Tuoi non sarà solo. Oltre al suo compagno fidato Biggio, come fatto presente da Libero.it, potrebbe esserci pure una pop star italiana molto amata dal pubblico. Non è dato sapere chi ovviamente. Insomma il 9 novembre potrebbe esserci davvero il ritorno di Fiorello in Tv? D’altronde c’è da dire che dieci giorni fa l’esperimento è stato un grande successo, visti gli ottimi ascolti ottenuti. Per chi non se lo ricordasse in soli cinque minuti il mattatore della Tv è riuscito a radunare di fronte al teleschermo ben 4 milioni e 192 mila telespettatori con il 22.40% di share.