X


Francesca De Andrè a Verissimo confessa: “Mio ex condannato pure in appello”

Scritto da , il Ottobre 4, 2025 , in Verissimo
foto francesca de andre 4ottobre

Giorgio Tambellini condannato anche in appello: l’annuncio oggi della sua ex fidanzata

Nel corso della puntata di oggi di Verissimo si segnala che Silvia Toffanin ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con Francesca De Andrè, la quale è tornata a parlare del suo ex fidanzato svelando importanti novità. Cosa ha detto? Ha rivelato che quest’ultimo è stato condannato per violenze nei suoi confronti pure in appello:

“Hanno confermato la pena in primo grado nei suoi confronti…”

L’ospite ha poi rivelato che il suo ex è stato obbligato a pagare una cifra a lei e a farsi carico delle intere spese legali. Quest’ultima non è però per niente soddisfatta perchè ha confessato senza indugio alcuno che si sarebbe aspettata una pena più grave.

Francesca De Andrè ha rivelato che tipi di violenza ha subìto

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite oggi a Verissimo che tipo di violenze ha subìto da parte del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. E Francesca De Andrè ha rivelato che addirittura è arrivato a buttarle addosso la candeggina:

“Non è semplice riviverlo…Incendiava oggetti e me li lanciava…Mi buttava candeggina addosso…E’ tutto documentato…Sono video questi che il Tribunale ha in mano…”

La conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, che poco prima ha intervistato Carly Tommasini, ha poi chiesto all’ospite quanti maltrattamenti ha subìto prima di adire per vie legali. E quest’ultima non ha nascosto che solo davanti all’evidenza dei fatti è riuscita ad aprire gli occhi: “Per quanto io sia una donna forte che sarebbe dovuta essere temprata e preparata a vedere non vedevo…E anche lo stesso girono che mi hanno portato in ospedale in codice rosso io non volevo andare…Gli occhi li ho aperti solo in un secondo momento…”

Verissimo, l’ospite ha confessato di aver vissuto traumi fin dall’infanzia

Purtroppo per Francesca De Andrè i problemi sono iniziati fin dalla tenere età, come fatto ben presente da Silvia Toffanin: “Tu hai vissuto traumi fin dall’infanzia…Prima con i tuoi genitori perchè hai visto violenza in casa e poi quando eri in orfanotrofio hai avuto un’esperienza con un’educatrice terribile…” E a tal proposito l’ospite del programma di interviste di Mediaset ha svelato che del periodo dell’orfanotrofio ha tuttora un ricordo terrificante a causa di questa educatrice: “Non auguro al mio peggior nemico una tutrice del genere…Le persone come lei sono pericolose…Lei mi guardava in faccia ridendo e mi diceva che io non avevo più una famiglia…Diceva che la mia famiglia era l’orfanotrofio…Era sadica dicendomi certe cose…Ho un ricordo terribile…”