Francesca Fagnani interviene a E’ sempre mezzogiorno: “De Filippi generosa”
Francesca Fagnani ha fatto uno scherzo alla conduttrice di Rai1
La puntata appena terminata di E’ sempre mezzogiorno è stata pregna di colpi di scena. E si segnala che nel corso di un gioco telefonico c’è stato un imprevisto. Di cosa si tratta? La Fagnani si è finta una spettatrice per fare uno scherzo ad Antonella Clerici, la quale c’è caduta con tutte le scarpe. Quest’ultima infatti solo dopo diversi minuti ha capito il tiro mancino che le ha sferrato la presentatrice di Belve:
“Francesca scusami…Ma…A me l’accento sembra strano…Non è che sei la mia belva?”
E la Fagnani non ha potuto far altro che ammettere la burla: “Ti abbiamo fatto uno scherzo…” Inutile dire che le risate si sono sprecate.
Maria De Filippi special guest a Belve: le parole di stima della conduttrice
A questo punto Antonella Clerici ha invitato Francesca Fagnani a elencare gli ospiti di stasera. E quest’ultima ha fatto presente che avrà il piacere di intervistare Rita De Crescenzo, Belen Rodriguez, Isabella Rossellini. Ma non è finita qua perchè ha poi svelato che ci sarà una special guest che terrà compagnia i telespettatori per tutte le puntate. Chi? Per i pochi che non lo sapessero si riferiva a Maria De Filippi. E il fatto che quest’ultima si sia fatta coinvolgere nel programma di interviste di Rai Due ha sorpreso molto la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: “Ma quella special lì come hai fatto a convincerla?” La Fagnani non ha quindi nascosto di esserle estremamente grata per aver accettato il suo invito:
“Vediamo cosa farà in questa puntata e nelle prossime…Io questo lo prendo come un gesto di grande generosità e di amicizia da parte sua…”
Antonella Clerici ha svelato un retroscena sulla sua collega a Mediaset
Ha preso quindi nuovamente la parola la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, la quale ha fatto presente a Francesca Fagnani e agli spettatori a casa sintonizzati a quell’ora su Rai Uno che Maria De Filippi è una persona che fa le cose solo se vuole farle:
“Maria fa le cose soltanto se le va di farle…Non ha bisogno…E se l’ha fatto vuol dire che le faceva piacere farlo…Questo è molto bello…”
La presentatrice di Belve ha quindi rivelato di esserne tanto contenta: “E’ un grande onore per me…”




