X


Francesca Fialdini, problemi a Ballando con le stelle: “Mi succede spesso”

Scritto da , il Ottobre 28, 2025 , in Ballando con le stelle
foto francesca fialdini 28ottobre

Ballando con le stelle: la concorrente ha confessato che spesso dimentica le coreografie

Francesca Fialdini è senza ombra di dubbio la rivelazione di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci. Infatti mai nessuno avrebbe pensato alla vigilia che sulla pista da ballo più famosa di Italia avrebbe sfoderato un innato talento nella danza. E oggi la giornalista de Il Corriere della sera le ha fatto presente che ormai è diventata ben presto la prima della classe del programma del sabato sera dell’ammiraglia Rai riuscendo a sbaragliare la concorrenza. Ebbene quest’ultima non solo ha negato di non essere proprio per niente la prima della classe, ma ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena. Di cosa si tratta? Non ha fatto mistero che spesso e volentieri ha problemi nel memorizzare le varie coreografie:

“Ma no, non sa quante volte dimentico la coreografia, ho la testa fra le nuvole…”

Quest’ultima ha poi tenuto a precisare che prima di prendere parte a Ballando non ha mai danzato in vita sua a parte una volta a 17 anni quando è andata in una discoteca in Versilia: “Mai ballato prima, in discoteca ci sono andata una volta, a 17 anni, in Versilia…”

Francesca Fialdini ha rassicurato l’amica e collega Bianca Guaccero

Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha fatto presente alla concorrente di Ballando con le stelle che il suo maestro è Giovanni Pernice, il quale fa coppia da un anno circa con la sua amica e collega Bianca Guaccero, cogliendo la palla al balzo per chiederle quanto segue: “Non è che la farà ingelosire?” E quest’ultima ha subito voluto rassicurare l’amica, asserendo che tra loro è nata una bella amicizia, visto che le uniche cose di cui parlano sono i vari acciacchi:

“Ma va, Bianca è una delle colleghe a cui voglio più bene…E poi Giovanni è più piccolo di mio fratello, dai…Bello e simpatico, ma noi due parliamo di cose quotidiane come il male ai piedi o i disturbi all’intestino, può stare più che serena…”

La presentatrice di Da noi a ruota libera ha svelato di essere una frana a cucinare

La giornalista de Il Corriere della sera ha allora chiesto a Francesca Fialdini se c’è qualcosa in cui è una vera schiappa. E la concorrente di Ballando con le stelle, la quale ha recentemente raccontato il suo periodo più buio, non ha nascosto di non essere mai stata brava in cucina:

“Sono una frana in cucina…Mai voluto imparare…Non ho pazienza, sbaglio tempi e dosi…”

E a chi la giudica ‘perfettina’ ha tenuto a dire di non esserlo per niente: “Mi spiace passare per maestrina…Nel privato sono il contrario…”