X


Gerry Scotti e Max Giusti si contendono The Wall? Manovre in corso a Mediaset

Scritto da , il Ottobre 27, 2025 , in Personaggi Tv
foto gerry scotti max giusti

Registrata una puntata zero di The Wall in Grecia: l’ultima indiscrezione

E’ stato detto più volte in questi mesi che Max Giusti a gennaio dovrebbe approdare nel preserale dell’ammiraglia Mediaset alla guida della nuova edizione di Caduta Libera al posto di Gerry Scotti, che ormai si è preso l’access prime time con La ruota della fortuna ottenendo ogni giorno un grandissimo successo. Ebbene si segnala che però ci sarebbe stato un presunto cambio di strategia della Tv di Cologno Monzese. In base infatti alle indiscrezioni rprttate oggi dal portale Tv DavideMaggio.it sembra che Caduta Libera non abbia convinto più di tanto i dirigenti chiedendo quindi al presentaortne di volare in Grecia per registrare un numero zero di The Wall:

“La motivazione starebbe in un cambio di rotta dell’editore su Caduta Libera che non convincerebbe del tutto i piani alti di Cologno Monzese…”

Gerry Scotti presente a sua volta alla registrazione del game show

Ma i colpi di scena non sono però finiti qua. Sempre il portale Tv DavideMaggio.it ha anche rivelato di essere venuto a conoscenza di un altro succoso retroscena che riguarda la registrazione della puntata zero di The Wall. Di cosa si tratta? Sembra che a questa famosa registrazione fosse presente pure il conduttore de La ruota della fortuna. Il motivo è presto detto: inizialmente sarebbe dovuto essere lui infatti a fare questo numero zero in Grecia, ma alla fine a registrare è stato Max Giusti.

Max Giusti e il collega si potrebbero contendere il game?

La presenza di Gerry Scotti, il quale ha recentemente reso onore al merito a Stefano De Martino, potrebbe però voler dire anche un’altra cosa. DavideMaggio.it ha infatti tenuto a dire che forse il presentatore potrebbe aver assistito perchè ci sarebbe in ballo pure la possibilità di vedere The Wall nell’access prime time estivo al posto della sua Ruota della fortuna:

“La presenza di Scotti, invece, sarebbe legata a un’ulteriore possibilità per il programma di Fremantle: riportare il conduttore pavese alla guida di The Wall nell’access estivo di Canale 5, per dare respiro alla Ruota nei mesi più caldi…”

Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Televisivo la società di produzione del programma avrebbe anche ideato un finale adattissimo proprio per l’access prime time della rete. Ci saranno presto news in tal senso?