Gianmarco e Cristina dopo Uomini e Donne: “Lui cifre da capogiro, lei vita lussuosa”

Gianmarco Steri guadagna cifre da capogiro con le serate?
Da quando Gianmarco e Cristina sono usciti dallo studio di Uomini e Donne durante una puntata poi andata in onda in prima serata al fine di far rifiatare una Canale5 che mai avrebbe immaginato neanche un mese dopo di trionfare con La Ruota della Fortuna e far ascolti record con Temptation Island l’attenzione del pubblico si è rivolta ancora di più verso di loro per scoprire come stese andando la loro relazione. Quindi come stanno? Si sono lasciati e se da una parte lei sembra tornata alla vita di tutti i giorni, lui sembra essersi lasciato andare alle serate con cifre da capogiro.
Cristina Ferrara: cosa fa ora dopo la fine della sua relazione?
Ovviamente bisogna prendere queste indiscrezioni con le dovute pinze: secondo Alessandro Rosica Gianmarco Steri, che starebbe facendo una serie di serate, prenderebbe addirittura cinquemila euro come cachet. E invece Cristina Ferrara cosa starebbe facendo per ovviare al suo mal di cuore per la relazione finita prima del tempo? “Lei è tornata alla sua bella vita lussuosa tra i calciatori”. Ma sarà davvero così?
Uomini e Donne, rabbia sui social per l’ex coppia: “Avete preso in giro tutti”
E sempre l’utente sui social ha rincarato la dose manco gli avessero fatto qualcosa di personale: “Avete preso in giro tutti, ma nemmeno stavolta mi sono bevuto le vostre falsità”. Gianmarco e Cristina si sono lasciati e adesso ognuno conduce la sua vita. Cosa ci sarebbe di male? Niente.