X


Giulia De Lellis, dedica romantica a Tony Effe: “Grazie all’amore della mia vita”

Scritto da , il Ottobre 13, 2025 , in Gossip
Foto Giulia De Lellis e Tony Effe

Giulia De Lellis torna a casa dopo aver partorito Priscilla

Finalmente Giulia De Lellis ha partorito la sua bambina così facendo il gossio si è un attimo placato finendo per concentrarsi su altro e così facendo in un loop continuo dove c’è chi entra, chi esce e chi rientra come argomento del giorno. Legata da almeno un anno a Tony Effe, l’influencer è diventata mamma ed è tornata a casa e per l’occasione ha voluto ringraziare i fan che le si sono stretti attorno in un abbraccio viturale.

L’influencer ringrazia i fan per l’affetto ricevuto

“Grazie a chiunque di voi abbia avuto un pensiero per noi. Vi abbiamo sentiti tutti. Grazie alla nostra famiglia. Oggi più che mai il dono più grande in momenti come questi”: questo il messaggio d’affetto di Giulia De Lellis per i fan su cui può contare. Ora si prenderà un po’ di pausa per dedicarsi alla crescita della loro figlia. Intanto anche Andrea Damante (il suo storico ex) è diventato padre.

Tony Effe, la dedica di Giulia: “Grazie all’amore della mia vita”

“La nostra bambina è stato un miracolo venuto al mondo del migliore dei modi grazie a ognuno di loro. Ma più di tutti grazie all’amore della mia vita che non mi ha lasciata nemmeno un secondo”: così facendo Giulia De Lellis ha voluto dedicare delle romantiche parole al suo compagno Tony Effe che, stando alle indiscrezioni, pare si sia comportato bene in ospedale, chiedendo addirittura che le venisse riservato un posto tranquillo e isolato al fine di non essere disturbata. Poi ovviamente hanno documentato tutto sui social, tra un po’ pubblicavano pure il momento esatto del parto.