X


Giulia Soponariu esagera: arriva il richiamo ufficiale del Grande Fratello

Scritto da , il Ottobre 3, 2025 , in Grande Fratello
foto Giulia Soponariu gf polemica

La concorrente del Grande Fratello fuori controllo: adesso ha citato il ‘motto’ della Premier

In questa prima settimana passata nella casa più spiata dagli italiani c’è stata in particolare un’inquilina ad essere riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico su di sè. Di chi si sta parlando? Di Giulia Soponariu, che tra uscite infelici e battute ha già fatto parecchio discutere sui social i tanti fan del reality show condotto da Simona Ventura. Ebbene si segnala che in queste ultime ore ne ha combinata un’altra delle sue. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale di gossip Biccy.it ieri sera a cena la concorrente del GF ha iniziato a canticchiare la canzone di MEM & J sul discorso ormai diventato cult della Premier Giorgia Meloni: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre…”

Gli autori del reality show hanno richiamato ufficialmente Giulia Soponariu

A questo punto la concorrente del Grande Fratello è stata subito bloccata dalla sua coinquilina della casa più spiata dagli italiani lì al suo fianco, Grazia Kendi. Ma non è stata l’unica ad aver fatto notare l’errore alla giovane modella di origini romene, la quale potrebbe rischiare una squalifica dopo le sue ultime uscite infelici. Come infatti riportato dal portale di gossip Biccy.it è arrivato anche il richiamo ufficiale degli autori del reality show condotto da Simona Ventura:

“Pochi istanti dopo un’autrice ha richiamato la biondina: ‘Giulia in confessionale!’…”

E probabilmente una volta in confessionale gli autori le avranno fatto una bella ramanzina e consigliato di darsi una calmata.

Grande Fratello: la concorrente ne ha sparate una più grossa dell’altra in questi giorni

Come detto precedentemente in questi giorni nella casa più spiata dagli italiani è stato Giulia Soponariu show. Quest’ultima infatti si è resa protagonista di diverse situazioni che hanno fatto assai discutere sul web. Per chi non lo sapesse la modella prima ha litigato con mezza Casa per la cipolla nel cibo, poi si è paragonata a una persona disabile usando però un termine inappropriato e infine ha accusato scherzosamente Giulio Carotenuto di avere un certificato medico falso solo perchè napoletano. Battute anche di una certa gravità, tanto che sono stati molti sul web a chiedere alla produzione del reality show condotto da Simona Ventura il suo allontanamento. Potrebbero esserci per lei serie conseguenze?