Grande Fratello, Francesca Carrara choc: “Ho chiamato il TSO per mia madre”

La concorrente del GF ha parlato per la prima volta del dramma vissuto dalla madre
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello. E una delle protagoniste è stata Francesca Carrara, la quale ha parlato della sua vita non proprio facilissima. Ebbene si segnala che una volta finita la diretta la concorrente del reality show condotto da Simona Ventura, come riportato da Biccy.it, si è ritrovata a chiacchierare a tu per tu con Domenico, Francesco e Matteo. E in questa occasione l’inquilina della casa più spiata dagli italiani si è lasciata andare parlando della madre che purtroppo ha vissuto una storia tossica con suo padre:
“Mia mamma non riusciva a lasciarlo, l’ha trovato con un’altra donna e se l’è tenuto lo stesso…Lui si era messo pure con un’altra…La violenza sulle donne distrugge tutto, non ti fa più capire nulla, le donne vengono annientate…”
Grande Fratello, la concorrente è stata costretta a chiamare il TSO per la mamma
Successivamente Francesca Carrara, sempre come riportato dal portale Biccy.it, ha raccontato che la madre ad un certo punto della sua vita ha perso completamente la testa:
“Mia madre era andata fuori di testa…A casa mia c’erano i carabinieri un giorno sì e l’altro pure…”
La concorrente del GF ha raccontato che la situazione è talmente degenerata che alla fine per riuscire a salvare la madre facendole fare un TSO: “Un giorno mi chiamano per dirmi che era completamente impazzita…Io sono andata, lei ha avuto una grossa crisi mistica…La situazione era degenerata e io le ho dovuto fare un trattamento sanitario obbligatorio…” E la madre non l’ha presa affatto bene, tanto che ha iniziato a gridarle di tutto contro.
Francesca Carrara a cuore aperto sulla madre
La concorrente del Grande Fratello tradita dall’ex marito, come riportato da Biccy.it, ha poi confessato che un giorno la madre è scomparsa nel nulla:
“Avevamo attaccato cartelli ovunque, quelli per persone scomparse…Io continuavo ad andare da mio padre ad accusarlo…”
Un momento che l’inquilina della casa del GF non si scorderà mai. Alla fine fortunatamente è riuscita a ritrovarla alla stazione Termini di Roma. E quando l’ha riabbracciata la mamma ha detto di essere fuggita per il semplice fatto che non si è sentita più capita: “L’abbiamo ritrovata, lei stava nella zona della stazione Termini e ci ha detto che era fuggita perché non si sentiva capita…” Fortunatamente adesso la mamma si è buttata questo periodo di crisi alle spalle, visto che è guarita definitivamente.