X


Grande Fratello, Francesco: “Mi sento offeso”. Ecco cosa ha detto Donatella

Scritto da , il Ottobre 6, 2025 , in Grande Fratello
Foto Francesco e Donatella GF

Grande Fratello: aria di tensione tra Donatella e Francesco

Stasera avrà inizio una nuova puntata del Grande Fratello anche se il pubblico non sembra essere molto interessato alla vicende degli inquilini più spiati d’Italia. Il pubblico fuggirà stasera oppure rimarrà? Lo si saprà solamente nella mattinata di domani quando saranno resi pubblico gli ascolti tv. Intanto Francesco si sente preso di mira da Donatella, che con il suo accento ha riempito la casa ma anche fatto venire dei dubbi agli spettatori più scavati. Ma cos’è successo di preciso? Scopriamolo.

Francesco si sente offeso dalle battute di Donatella

Francesco nella vita di tutti i giorni fa l’agente di polizia locale e per questo Donatella, forse credendosi molto simpatica, lo punzecchia e lo prende in giro. Lui in confidenza con altri inquilini ha fatto sapere il suo malessere: “Quando mi punzecchia rido, perché è così basso il contenuto che non mi va di parlarne. Il lavoro non me lo devi toccare: per me è una cosa importante, per tre anni ho studiato come un pazzo. Ma poi mi sento offeso, perché io amo la mia divisa”.

Donatella prende in giro Francesco: confronto stasera al GF?

Nella puntata di stasera del Grande Fratello ci sarà un confronto tra Francesco e Donatella? In pratica le battute che lei fa sul suo lavoro proprio non gli va giù. Peccato che quando le senta inizi a ridacchiare perché non ha voglia di darle corda. Anita, con la quale l’uomo si è sfogato, gli ha consigliato di non tenersi tutto dentro, ma di dirle subito che la cosa gli dà fastidio. I veri problemi della vita escono fuori anche nella casa più spiata d’Italia dove c’è anche stata una feroce lite tra Grazia e Domenico.