Grande Fratello: Jonas Pepe pronto a conquistare Rasha Younes? Le sue parole

Nessun flirt tra Jonas Pepe e Giulia Soponariu
Si sa che al Grande Fratello le coppie funzionano. Si creano i fandom, il televoto vola e anche l’interesse generale, peccato che quest’edizione è così noiosa che non si fa altro che vedere tutto ciò che non funziona più in un format così usurato. Intanto i fan hanno ricevuto una doccia fredda: non ci sarà nessun flirt tra Jonas Pepe e Giulia Soponariu. A confessarlo è lui stesso e il perché è presto detto: perché la vede troppo piccola accanto a lui.
Grande Fratello: Jonas spiega che Giulia è troppo piccola per lui
“Lei ha pur sempre 20 anni e io 24. Chi ascolta potrebbe dire che la differenza tra 20 e 24 è poca, ma 4 anni alla nostra età è tanto…. Io ho la mia vita, sto all’ennesimo anno di università, ho fatto diverse esperienze. Molte delle esperienze che ho fatto sono state proprio in questi ultimi anni”: così ha spiegato Jonas Pepe. Quindi nulla da fare per coloro che speravano di vederlo insieme a a Giulia.
Jonas Pepe interessato a Rasha Younes: quando farà la prima mosssa?
Ma a chi è interessato Jonas Pepe? Neanche a dirlo alla bella Rasha Younes: ha 32 anni, è indipendente, ha fatto le sue esperienze, e sa cos’è la sensualità. “È Rasha che mi interessa. Devo attaccare? Ok! Però io se faccio una mossa sbagliata che ci provo con Rasha e con Rasha non va io ho finito. Dopo ci continuo a provare lo stesso fino a quando sto qui dentro. Non è che faccio la mossa e poi mi tiro indietro e ci provo con Giulia, non è da me, non sono uno che fa queste cose” così si è sfogato lui nella casa del Grande Fratello (intanto ieri la storia di Ivana).