Grande Fratello, Jonas vorrebbe innamorarsi: indecisione con Anita?

È nato qualcosa tra Anita e Jonas al Grande Fratello?
È tempo di avvicinamenti, di paura di legarsi a qualcuno di sconosciuto, tempo di ‘è tutto amplificato qui’ e chi ne ha più ne metta al fine di far interessare il pubblico alle vicende del Grande Fratello che è partito in sordina e che potrebbe è sempre crollare sotto il peso delle aspettative che finora non sono state minimamente rispettate. Intanto sembrava che fosse nato qualcosa tra Anita Mazzotta e Jonas Pepe per via di alcuni sguardi complici che si sono scambiati ieri e invece cos’è successo?
Jonas ad Anita: “Hai uno sguardo particolare, che dice troppo”
Addirittura Jonas, avvicinando alla coinquilina Anita, l’ha definita una sorta di “arpia”. Ma cosa avrà voluto dire con questo? “Sei una sorta di… un po’ un’arpia. Non in senso negativo, inizialmente mi guarderò bene da te, ti rispetto e non ti conosco ancora abbastanza. Hai tanto di nascosto. Perché non sei arpia? A me le domande che fai non interessano, ma di nessuno. Hai uno sguardo particolare, che dice troppo”.
Anita: “Tante domande? È perché voglio conoscere le persone”
E come ha replicato Anita all’osservazione di Jonas nella casa del Grande Fratello dove sono spiati h24? “Non mi definisco così e ti do anche eventualmente le motivazioni. Se pensi che lo sia perché faccio tante domande è perché voglio conoscere!”. Infine Jonas ha avuto modo di confidarsi con Francesco, dicendo quanto segue: “A volte mi sento mr. confusion, stavo pensando un po’ alle ragazze che ci sono qui dentro, sono interessanti, ma non voglio giocarmi le carte sbagliate. È come se cercassi qualcosa davvero… a me piacerebbe innamorarmi. Ho tanta indecisione!”. E intanto pare che Giulia abbia frenato Omer.