X


Grande Fratello, lite tra Domenico e Grazia: “Ma come ca**o ti permetti?”

Scritto da , il Ottobre 6, 2025 , in Grande Fratello

Furiosa lite tra Domenico e Grazia al Grande Fratello

In qualche modo il pubblico che vede il Grande Fratello, poco rispetto all’hype che si era creato sui social che, ricordiamolo sempre, rappresenta una bolla che scoppia molto velocemente, deve essere attirato a guardare la puntata settimanale condotta da Simona Ventura. Nelle ultime ore, quindi, ecco spuntare la lite furiosa tra Grazia e Domenico tanto che lei è scoppiata in lacrime facendo una confessione spiazzante. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo.

Grazia sbotta contro Domenico: “Ma come ca**o ti permetti?”

È stata una frase a far scoppiare la scintilla: in pratica Domenico avrebbe accusato Grazia di “non saper fare niente”. Apriti cielo perché lei ha iniziato a sbraitare così: “Ma come ca**o ti permetti? Ma cosa ne sai tu di quello che ho fatto io nella vita? Che mi sono fatta un cu*o così? Che ca**o ne sai tu? Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere. Non ti permettere mai più di dire che io fuori da qui non so fare un ca**o perché non ne sai niente. Impara a parlare, maleducato. Maleducati uno dopo l’altro, ma mollami pure tu, sto maleducato”.

Grande Fratello: Grazia minaccia di prendere un tavolo e lanciarlo

Sfogo infinito di Grazia al Grande Fratello con una minaccia shock finale che ha fatto la felicità di un certo tipo di pubblico: “Più sei giusta e ti fai i ca**acci tuoi e più ti rompono i co*lioni. Devono per forza rompermi le pa**e così. Nominatemi e mandatemi a casa allora se mi dovete far stare così, perché io sono entrata qua dentro per dare un po’ di leggerezza alla mia vita di me*da, perché in 25 anni non ho mai avuto dieci minuti di felicità in vita mia e non sono entrata qua a farmi venire le angosce. Al prossimo che mi chiede qualcosa prendo un tavolo e glielo sbatto in faccia!”. E intanto ieri Jones ha detto di volersi innamorare.