Grande Fratello, tensione tra Omer e Jonas: l’avvertimento di Simona Ventura
Scintille tra i due coinquilini: è intervenuta Simona Ventura
Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello non sono mancate le polemiche. E si segnala che poco prima delle nomination la conduttrice del reality show Mediaset ha rivelato che anche in quest’ultima settimana i rapporti tra Omer e Jonas continuano ad essere molto tesi. Poco dopo ha mandato una clip in cui sono stati riassunti i loro scontri e quello che si sono detti alle spalle. Ebbene una volta finita la clip i due coinquilini della casa più spiata dagli italiani si sono immediatamente attaccati. Cos’è successo? Il primo a lanciare la provocazione al rivale è stato Jonas mandandogli un bacio. E dal canto suo il giovane siriano ha risposto per le rime: “Sai dove lo metto questo bacio?” Vedendo la situazione incandescente la presentatrice è quindi intervenuta immediatamente chiedendo ad entrambi di tenere i toni bassi: “Manteniamo un tono diretto, ma civile ragazzi eh…”
Omer all’attacco del concorrente del reality show
A questo punto Simona Ventura ha chiesto a Omer se si sente un ‘cagnolino di Rasha’ come l’ha definito Jonas. E il gieffino di origine siriane, che ha certamente avuto un passato difficile, ha rispedito al mittente tali accuse:
“Lo sanno tutti qua nella Casa che tra me e Rasha non c’è assolutamente niente…Infatti lui ha detto solo caz**te…”
Dal canto suo il rivale ha lanciato l’ennesima provocazione: “Ma ti vergogni a dire che ti piace una donna? Pare tu lo stia negando…” Omer ha però rivelato di averlo sempre detto con grande schiettezza: “Tu dov’eri? Tu giochi e basta…”
Nuovo affondo di Jonas nei confronti del rivale
Simona Ventura si è allora rivolta a Jonas chiedendo cosa pensa del fatto che Omer lo accusi di essere invidioso di lui. E la frecciata del concorrente del Grande Fratello non si è fatta attendere:
“Invidia dell’orso Yoghi? A me sono state dette tante cose anche la volta scorsa…”
Quest’ultimo ha poi tagliato corto, asserendo di non avere la minima intenzione di giustificarsi con lui: “Di sicuro poi Omer non ho bisogno di giustificarmi con te…Sei proprio l’ultimo…” Insomma tra i due concorrenti del GF più passano i giorni e meno vanno d’accordo.




