Grande Fratello Vip: avvocato Lovati non sarà nel cast della prossima edizione
L’avvocato Massimo Lovati al centro dei rumor sulla sua eventuale partecipazione al reality show
L’ex avvocato di Sempio è stato mesi e mesi in tutte le trasmissioni Tv tra Rai e Mediaset a parlare ovviamente del caso di Garlasco e a difendere il suo assistito. E tutte le volte ha mostrato un bel caratterino. Quest’ultimo è però stato rimosso recentemente dal suo ruolo dopo alcune sue dichiarazioni a Fabrizio Corona. Tuttavia forse la sua presenza televisiva potrebbe non essere finita qua. Come riportato infatti pure da Giuseppe Candela su Dagospia.it ci sono tantissime indiscrezioni sulla sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:
“Massimo Lovati al Grande Fratello Vip? L’indiscrezione ha fatto fare un salto dalla sedia, comprensibilmente, agli addetti ai lavori e non solo…”
Grande Fratello Vip: l’avvocato non farà parte del cast della prossima edizione
Ma quanto di vero c’è nella possibilità di vedere l’avvocato Massimo Lovati nella casa più spiata dagli italiani? In base alle indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it sembra che la chance che i telespettatori rivedranno l’ex legale di Sempio in un contesto come il reality show di Alfonso Signorini sia assai improbabile, anche se qualche timido incontro e approccio ci sarebbero stati in quest’ultimo periodo:
“Al netto di incontri e timidi approcci, la partecipazione di Lovati al momento è esclusa…”
Tra l’altro lui stesso, interrogato da FanPage.it, è stato vago sul suo ingresso nella casa, limitandosi a dire che di queste cose se ne occupa il suo manager: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente…”
L’ex avvocato di Sempio ha preso un agente
Grande Fratello Vip o meno c’è comunque da dire che l’avvocato Massimo Lovati ha davvero preso un agente, come riportato da Giusepe Candela su Dagospia.it. Chi è lui? Si chiama Andrea Di Carlo e in passato è stato il compagno della talentuosa cantante Arisa:
“Gli impegni televisivi dell’ex avvocato di Sempio sono gestiti, come rivelato da Umberto Brindani, dal manager Andrea Di Carlo, ex fidanzato di Arisa…”
E dietro questa sua mossa potrebbe benissimo esserci in cantiere qualche progetto nel mondo dello spettacolo dopo che Sempio gli ha revocato il mandato. Ci saranno news in tal senso?




