Grazia Kendi perde il controllo al Grande Fratello: “Divento una pazza”

E’ scoppiata la bufera nella casa più spiata dagli italiani: la concorrente ha perso le staffe
Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio di questa nuova edizione del Grande Fratello si segnala che è già scoppiata un’incredibile bufera nella casa più spiata dagli italiani. Si segnala infatti che nella scorsa notte Grazia Kendi ha perso completamente le staffe a causa dell’atteggiamento tenuto da alcuni coinquilini. Andando nel dettaglio la ragazza, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, si è infuriata dopo che alcuni suoi compagni d’avventura si sono tirati vicendevolmente i cuscini:
“Ve lo sto giurando, se vola un cuscino ve lo infilo in bocca e ve lo faccio uscire dall’altra parte…”
Grazia Kendi si è arrabbiata molto con alcuni coinquilini
Come se non bastasse la concorrente del Grande Fratello ha fatto presente ai coinquilini della casa più spiata dagli italiani che se non riesce a dormire rischia davvero di perdere la brocca. Motivo per cui ha chiesto il massimo rispetto, anche perchè non è possibile non dormire la notte e poi il pomeriggio essere degli zombie:
“Se non mi fate dormire divento una pazza adesso…Ho sonno e dovete avere rispetto delle persone che si devono riposare perché alle 4 di pomeriggio sembriamo degli zombie…E non si deve vedere questo da casa, mettetevelo in testa…”
La concorrente del reality show Mediaset, come riportato sempre da Biccy.it, non ha poi nascosto di non avere la minima intenzione di andare a dormire nel salotto della Casa, soprattutto a causa delle luci sparate tutto il tempo: “Il primo cuscino che vola! Non posso andare a dormire sul divano con la luce perché qua dovete fare i deficienti fino alle 8 di mattina…”
IL VIDEO del momento in cui Grazia Kendi ha perso le staffe in queste ultime ore nella Casa del Grande Fratello
Grande Fratello: la concorrente ha detto basta!
Grazia Kendi, come riportato da Biccy.it, è stata però un vero e proprio fiume in piena continuando a dire di aver bisogno di dormire perchè non ci riesce da 24 ore:
“E ora basta! E ora dormite! Il primo cuscino che vola ancora! Mi dovete fare dormire perché divento nervosa…Va bene? Sono 24 ore che non dormo!”
La concorrente del reality show condotto da Simona Ventura li ha poi rimproverati duramente, asserendo che simili atteggiamenti li hanno forse i bambini piccoli: “I bambini delle elementari alle 8 di mattina! Bambini! Bambini!” E quest’ultima non è la prima volta in questi giorni che ha avuto modo di mostrare il suo bel caratterino. Infatti poche ore dopo il suo ingresso nella Casa ha litigato con diversi compagni d’avventura per delle cipolle.