X


Jonas esagera con Grazia, Simona Ventura sbotta al GF: “E’ inaccettabile”

Scritto da , il Ottobre 20, 2025 , in Grande Fratello
foto jonas ventura

Jonas ha zittito in malo modo la concorrente del reality show

Nel corso della puntata del Grande Fratello c’è stato un intero blocco dedicato a Jonas, il quale pare avere gli ormoni un po’ in subbuglio. Una volta però finito l’argomento è successo un imprevisto. Di cosa si tratta? Simona Ventura, appena ha chiuso il collegamento con la casa più spiata dagli italiani, ha fatto sentire al pubblico a casa cosa gli inquilini si stavano dicendo. E in questa occasione purtroppo Jonas ha perso il controllo con Grazia, arrivando a zittirla in malo modo:

“Che caz** ti guardi? Ma che ti guardi? Non mi guardare, stai zitta, muta! Non sono qua a doverti dare spiegazioni…Non me ne frega niente…”

Simona Ventura si è scagliata contro l’inquilino della casa

Ovviamente le dure parole che Jonas ha rivolto a Grazia hanno subito creato un bel polverone social. E la reazione della conduttrice del Grande Fratello è stata netta e decisa:

“Jonas ‘Che caz** ti guardi, muta’ non lo dici né qui e se ti posso dare un consiglio neppure fuori…Modera le parole veramente! Non è modo di trattare le donne e te lo dico serenamente…”

La presentatrice del reality show, che poco prima ha dato il bentornato a Anita, ha poi tenuto a precisare che si può scherzare su Giacomo Leopardi e su tutto il generale, ma questo è inaccettabile: “Possiamo scherzare su Giacomo Leopardi e su tutto quanto, sei un personaggio forte del Grande Fratello, ma questo è inaccettabile!”

Grande Fratello, il concorrente ha avuto un crollo emotivo

In un secondo momento Simona Ventura ha visto Jonas crollare nella casa più spiata dagli italiani: “Ti vedo in grande difficoltà…” Motivo per cui la presentatrice Mediaset ha chiamato il ragazzo in confessionale per avere un confronto. E in questa circostanza il concorrente del reality show ha dichiarato di essere assai dispiaciuto per aver perso il controllo in quel modo con Grazia:

“Io sono una persona con dei valori precisi e tutte queste cose le odio…E se poi passo per questa persona qua che non sono…Vado proprio contro i miei valori capito? Mi è venuto impulsivo di rispondere male a Grazia, ma io sono contro queste cose…”

A questo punto la Ventura ha cercato di farli capire che gli errori possono capitare nella vita: “Nella vita si sbaglia, si cade, ci si rialza…Si recupera…Hai chiesto scusa…Tutti noi ti vogliamo bene, nella vita si sbaglia, soprattutto a 24 anni…” E dopo questo lungo confronto il ragazzo è rientrato in casa per affrontare con il piglio giusto questa avventura.