Malore per Omer Elomari al Grande Fratello: cos’è successo, come sta ora

Omer ha avuto un improvviso malore nella Casa
Attimi di paura nella casa più spiata dagli italiani per gli inquilini. Cos’è successo? Come si può leggere sul portale di gossip Biccy.it Omer Elomari ha avuto un malore. Non è dato sapere con esattezza cosa sia successo, ma sembra che il giovane concorrente del Grande Fratello di origini siriane sia svenuto improvvisamente nella sala della Casa. Inutile dire che i telespettatori si sono immediatamente allarmati riversandosi sui social per chiedere alla produzione del programma condotto da Simona Ventura aggiornamenti sul suo stato di salute.
Casa in subbuglio a causa del malore del coinquilino
Dopo il malore di Omer Elomari si segnala che la diretta del Grande Fratello è saltata per circa dieci minuti, come riportato sempre dal portale di gossip Biccy.it. Prima però che la regia staccasse si fa presente che la prima a dare l’allarme nella casa più spiata dagli italiani è stata Francesca Carrara. Quest’ultima ha infatti chiesto l’aiuto a Domenico: “Dome corri si sente male c’è da tirarlo su…” Il concorrente non se lo è fatto dire due volte ed è corso immediatamente in Casa per prestare soccorso al coinquilino, il quale giorni fa ha avuto un acceso scontro con Jonas. A quel punto la regia prima ha inquadrato Flaminia Romoli impegnata a fumare e poco dopo ha proprio staccato del tutto la diretta mandando in onda solo il logo del GF.
IL VIDEO del momento esatto in cui Francesca Carrara ha avvisato Domenico che Omer ha avuto un malore
Il concorrente avrebbe avuto un calo di pressione
Biccy.it ha inoltre riportato che la diretta del Grande Fratello su Mediaset Extra e sul servizio streaming Infinity è tornata dopo una decina di minuti. E i telespettatori hanno subito notato l’assenza di Omer Belamari, il quale con tutta probabilità è stato portato dal medico per i dovuti accertamenti dopo l’improvviso malore. Cosa ha avuto? Con certezza non è dato saperlo, anche se gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, parlando dell’accaduto poco dopo, si sono fatti sfuggire che il ragazzo di origini siriane pare abbia avuto un calo di pressione appena si è svegliato. E per tutta la giornata avrebbe avuto dei giramenti di testa.