X


Maria De Filippi una furia contro Agnese a Uomini e Donne: “Datti una calmata”

Scritto da , il Ottobre 30, 2025 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi agnese

Maria De Filippi ha espresso il suo disappunto nei confronti della dama del dating show

La puntata di oggi è iniziata con l’ennesimo confronto tra Federico Mastrostefano e Agnese. E quest’ultima continua a non riuscire a concepire il fatto che il cavaliere non riesca a provare attrazione nei suoi confronti. Ebbene ad un certo punto è intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne, la quale dapprima ha fatto presente alla dama di credere che a tutte le donne possa succedere che nonostante la bellezza si possa non piacere a qualcuno e poi ha espresso il suo più totale disappunto per quello che ha detto nel dopo puntata, tanto che neppure avrebbe voluto mandare la clip per tutelarla. Tuttavia ha invece cambiato idea dopo quello che è successo oggi in studio:

“Io ho visto il vostro post puntata e avevo deciso di non mandarlo in onda per protezione tua, ma adesso spero che la regia lo mandi…Tu dici a Federico ‘Adesso che non ci sono più io capisci quando una donna ha valore rispetto ad altre che stanno lì’…Ho trovato tremendo…”

La dama ha cercato di spiegare il suo punto di vista, ma la presentatrice non ha voluto sentire ragioni continuando ad attaccarla duramente: “Dici certe cose su una che non conosci…Che ne sai? Forse ha 100 volte valore più di te (si riferisce a Erika)…Datti una calmata…”

Agnese messa spalle al muro dalla conduttrice del programma

A questo punto Maria De Filippi ha mandato in onda la famosa clip in cui Federico Mastrostefano e la dama di Uomini e Donne si sono confrontati. E in effetti in questa occasione non ha speso parole al miele nei confronti di Erika. Una volta terminata la clip è tornata alla carica la presentatrice per attaccare la dama, rea di aver fatto determinate dichiarazioni nel dopo puntata:

“Svilisce Erika…Gli dici ‘Ti piace vincere facile, vai con quella lì’…Dico, ma caspita…Chi sei? Non volevo neppure mandarlo in onda…”

Agnese, che giorni fa ha criticato duramente Federico, si è però difesa con le unghie e con i denti cercando di spiegare meglio ciò che voleva dire: “Ne ho fatto un discorso caratteriale…” La presentatrice non si è smossa dalle sue posizioni, asserendo di non capire come possa giudicare il carattere della sua rivale se neppure la conosce.

Uomini e Donne: continua il botta e risposta tra la presentatrice e la dama

Agnese ha allora controbattuto di essersi esposta in quel modo nei confronti di Erika perchè l’ha vista più docile. Maria De Filippi si è allora fatta una risata continuando a chiederle chi si crede di essere per arrivare a fare certe conclusioni su un’altra persona:

“Ma tu chi sei per vederla più docile Agnese?”

Nel corso del confronto la dama ha rivelato di avere ancora certe reazioni perchè continua a provare interesse nei confronti di Federico Mastrostefano. E anche lui ha espresso la volontà di continuare la conoscenza. Alla fine i due hanno pure ballato al centro dello studio.